Mobo per i7 920

Pubblicità
io non posso che consigliarti la mia ASUS P6T
ottima io ho portato il mio i7 920 a 3.6ghz ma potevo andare oltre
quindi te la consiglio sia come caratteristiche sia come potenzialità in overclock
poi ora si trova ad un buon prezzo online

ciao buona scelta

Sì e anche per grafica con photoshop e molto internet e download (su opera ho sempre un minimo di 10 scheda aperte xd). Però leggendo bene i risultati dei test sull'i5 750 sembra davvero scarso e visto che l'860 costa molto più del 920 non saprei...
Scarso?! Ma dove? :skept:

secondo me
i7 860
Asus P7P55
OCz 1600mhz cl7 4GB
spendi 100€ in meno,e hai le stesse prestazioni del 920

Non che non sia buono come processore ma dai test risulta che è sullo stesso piano del Q9550 inoltre in after effects e winrar (programmi che uso anche molto) si sente la mancanza dell' Hyper Transport.
Se dovessi prendere l'i7 920 DO (scelta che mi sembra la migliore come anche la piattaforma AM3) mi converrebbe più una P6T o la Rampage II Gene visto che la differenza è minima?

Non che non sia buono come processore ma dai test risulta che è sullo stesso piano del Q9550 inoltre in after effects e winrar (programmi che uso anche molto) si sente la mancanza dell' Hyper Transport.
Se dovessi prendere l'i7 920 DO (scelta che mi sembra la migliore come anche la piattaforma AM3) mi converrebbe più una P6T o la Rampage II Gene visto che la differenza è minima?

ma prendi l'860 :asd: con quello che risparmi prendendo una mobo come la P7P55 che è comunque buona,ci prendi un ottimo dissi tipo il thermalright MUX con una nanoxia.
E le prestazioni sono quelle del 920

ma l'860 non costa 260€? più 130 di mobo fanno 390! con l'i7 920 che costa 220€ più la P6T che costa 180 fanno 400: non vedo tutta questa differenza. Comunque mi sa che per il portafoglio è meglio optare per 955 BE + Gigabyte UD5P = 290... xd

ma l'860 non costa 260€? più 130 di mobo fanno 390! con l'i7 920 che costa 220€ più la P6T che costa 180 fanno 400: non vedo tutta questa differenza. Comunque mi sa che per il portafoglio è meglio optare per 955 BE + Gigabyte UD5P = 290... xd

se devi giocarci amd va bene ma se devi farci altro la sconsiglio fortemente amd è indietro anni luce rispetto gli i7

ma prendi l'860 :asd: con quello che risparmi prendendo una mobo come la P7P55 che è comunque buona,ci prendi un ottimo dissi tipo il thermalright MUX con una nanoxia.
E le prestazioni sono quelle del 920
Ah si? E dove lo trovi il Thermalright MUX 120?! Io non l' ho ancora trovato da nessun cristo :asd:

basta prenderlo tra 10 giorni :asd: tanto con quello che risparmia con le ram lo prende insieme ad un ventola e spedizioni ;)
Io lo voglio adesso :asd:

Comunque ottimo consiglio. :ok:
Io in sti giorni sto impazzendo tra cosa scegliere, a volte vorrei che Intel facesse solo un processore :asd:

Io lo voglio adesso :asd:

Comunque ottimo consiglio. :ok:
Io in sti giorni sto impazzendo tra cosa scegliere, a volte vorrei che Intel facesse solo un processore :asd:

meglio di no :asd: beh il pc puoi prenderlo ora,e montarci il dissi poi quando lo trovi.non è un componente basilare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro