mobo per gaming su i7

Pubblicità
ma così con il 775 avevo svampato un asus,ho preso un msi che si è svampata subito (che sfiga)mi mancava la giga e l ho provata,poi ho preso l i7 ed ho preso ancora giga!

sinceramente differenze sostanziali non ne ho trovate ma ho più feeling con il bios e con la scheda in generale,forse una maggiore stabilità ma ripeto che sono solo opinioni personali!mi ero trovato bene anche con le asus o la msi!l unica che ho rognato un po' è la dfi!è un po complicata ma regala emozioni forti emozioni:asd::asd::asd::asd:

si ma così sono punto e accapo, quale permette regolazioni oc più immediate e maggiore stabilità nonchè maggiore semplicità?

o penso di prendere la ud5 che ne dite?
Ma secondo voi per il gaming l'i7 è sprecato o comunque per 100 euro è meglio come durata del soket?

come ram io pensavo alleDDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator GT CL7 + FAN Skt1366 tu che ne pensi?
Spero tu sappia quanto costano quelle RAM e se non fai bench in OC abbastanza spinti sono totalmente inutili. Io ti consiglierei delle Dominator a 1600Mhz CL 8 che sono comunque ottime ;)

hem si costano 199 euro :):)
Vebbè che io le ho prese in negozio, ma ti sembrano pochi 200€? :oogle: Sinceramente ti consiglio di prendere delle RAM più "normali". Non spendere troppo in cose che non hanno tanto peso sulle prestazioni, investi in una GPU potente :)

si ok prenderò le ocz platinum che sono in offerta a 170,
OT come si fà a impostare una gpu per farla lavorare solo sulla fisica?, migliora sensibilmente le prestazioni?

allora dato che mi è venuta l'idea leggendo un'altra discussione di fare un crossfire di 2 5770 vi volevo chiedere se su un i7 annienterebbo tutta la sua potenza e se la giga lo regge il crossfire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro