Mobo per Core 2 Duo e6400

Pubblicità
Io non uso il pc per overclock.. lo uso per programmazione, grafica 3d webdesign e perchè no.. anche per giocare..
Comunque per processore intel o amd (avevo pensato ad un intelCore 2 e6400).. sk madre penso asus.. ram nn ne ho idea.. e per sk video ati o nvidia.. non mi avete consigliato per la ventilazione.. cosa prendere? lo vorrei quanto meno rumoroso possibile.. ma nn raffreddamento a liquido...
Aspetto risposte!

Per la ventilazione basta che prendi un bel case che possa montare delle ventole da 12cm sia davanti e dietro e hai un'ottimo ricircolo. ;)

Il dissi stock dei Conroe raffredda abbstanza bene, ma se vuoi ridurre poi il rumore prendi un dissi Zalman (7700Cu o 9500) o Arctic Cooling Freezer pro e sei apposto. :D

ciaoo

ok.. scusate ma per un IntelCore2 Duo E6400 quali schede madri Asus vanno bene? solo quelle con socket 775? mi date qualche nome e prezzo di buone?

Scheda Madre: Asus P5B Deluxe/WiFi-AP
Processore: IntelCore2 Duo E6400
Memoria RAM: Corsair Corsair 2X DIMM DDR2-800MHZ 512MB C5 NOECC
Scheda Video:

Che ne dite di questa configurazione? ditemi se dovrei togliere/aggiungere qualcosa!! Non vorrei spendere tantissimo.. e qui gia mi trovo a 600€. Devo trovare una sk video.. che mi consigliate?

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso prob

devo cambiare pc e per ora ho scelto solo il procio (IntelCore2 Duo E6400)

x la mobo sapreste dirmi la differenza tra la P5B e la P5B Deluxe........

...e cosa ne pensate della Abit AB9?

Grazie a tutti

Sono sicuro anche io che la deluxe sia la migliore però siccome c'è una
piccola differenza di prezzo 150 vs 200 e dovendo io rifare il pc con 800
vorrei capire quali sono ste differenze.:boh:
Ciao

beh la deluxe ha una migliore dissipazione del chipset e co.,alimentazione a 8 fasi,ich8r (con raid possibile su intel) contro l'ich8 liscio della p5b,poi ha un bios piu' "fornito" pe overcloccare :sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità