mobo per AMD 64 3200+

Pubblicità
zuzzuz ha detto:
Allora diciamola tutta ho la scheda in questione affiancata da un 3200+ e 2 bolcchi di ram da 512mega e devo dire che effettivamente non è dfi....però non è vero che non si arriva oltre i 225, si arriva a 274 con bios originali e si supera questa limitazione usando bios moddati, il vcore invece è un po' più problematico il massimo sui venice è 1.45V che sono pochini per un overclock spintissimo... ( anche se io ad esempio sto a 2.55 giga con C&Q attivo) il che non è male per una scheda da 60 euro che supporta agp e pciexpr.
Inoltre per sbloccare il vcore e portarlo a 1.55V basta una goccina di vernice conduttiva.
Per cui avendo la scheda in questione e il procio ke vuoi prendere te la consiglio per un overclock moderato, e vuoi spendere poco.
a.........io sapevo che era molto piu limitata di quanto hai detto tu!
meglio a sapersi che va di piu!

zuzzuz ha detto:
Allora diciamola tutta ho la scheda in questione affiancata da un 3200+ e 2 bolcchi di ram da 512mega e devo dire che effettivamente non è dfi....però non è vero che non si arriva oltre i 225, si arriva a 274 con bios originali e si supera questa limitazione usando bios moddati, il vcore invece è un po' più problematico il massimo sui venice è 1.45V che sono pochini per un overclock spintissimo... ( anche se io ad esempio sto a 2.55 giga con C&Q attivo) il che non è male per una scheda da 60 euro che supporta agp e pciexpr.
Inoltre per sbloccare il vcore e portarlo a 1.55V basta una goccina di vernice conduttiva.
Per cui avendo la scheda in questione e il procio ke vuoi prendere te la consiglio per un overclock moderato, e vuoi spendere poco.
Quoto in pieno tutto. La prova è che io sto in daily a 260 col mio 3200 a 1.475 visto che ho fatto la vmod (una cosa da 2 minuti ;) ) e devo dire che per quello che l'ho pagata sono pienamente soddisfatto... poi ha ragione anche Ludus che overclock e portafogli non vanno d'accordo però bisogna valutare a che livello si vuole overclockare ;)

Ultima domanda:La mobo in questione sopporta anche memorie in dual channel?

avendo a disposizione circa 315 Euro ho scelto i seguenti componenti:
CPU: AMD Athlon 64 3200+ Skt939 tray Venice 167,40
MOBO:Asrock 939Dual-Sata2 60,00
RAM:A-Data Dual channel kit cas2,5 2X512MB PC3200 87,00

Confermate anche voi??

rioga ha detto:
Ultima domanda:La mobo in questione sopporta anche memorie in dual channel?

avendo a disposizione circa 315 Euro ho scelto i seguenti componenti:
CPU: AMD Athlon 64 3200+ Skt939 tray Venice 167,40
MOBO:Asrock 939Dual-Sata2 60,00
RAM:A-Data Dual channel kit cas2,5 2X512MB PC3200 87,00

Confermate anche voi??

Si, certo che supporta il Dual Channel..... :blah:

Bene, ma cambia le ram, magari prendi le S3+ (quelle rosse) se vuoi spendere poco, ma almeno in Overclock salgono meglio.... :)

Credo che le migliori mobo siano quelle con chipset Nforce 4.

Secondo voi vanno bene per quello che costano queste S3??

cULIPETO ha detto:
Credo che le migliori mobo siano quelle con chipset Nforce 4.

Secondo voi vanno bene per quello che costano queste S3??
io c'è l'ho(basta vedere la firma!)e le ho pagate pochissimo...se non ti interessa fare oc pesanti ma leggeri vanno bene come ram!

Le seguenti RAM: OCZ DDR PC-3200 Premier Series 2x512MB cas 2.5,3,3,7
Sono una valida alternativa? Sono più performanti e quotate all' OC??
Grazie mille

rioga ha detto:
Le seguenti RAM: OCZ DDR PC-3200 Premier Series 2x512MB cas 2.5,3,3,7
Sono una valida alternativa? Sono più performanti e quotate all' OC??
Grazie mille
dici come alternaltiva alle s3......?siamo +/- li forse queste vanno un po di piu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro