Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per Pentium4??? e scusa dove la trovi? di che processore stai parlando?
nn conosci il pentium 4? il trattore monocore!! l'ultimo se non sbaglio!! comunque qllo che ho a disposizione ha 3.2ghz a che socket appartiene?
ok allora la best mobo .......
Asus p5e3 premium wi-fi con chipset x48
hehehemmmm non e che magari ne trovi una da 1milione di€ :nunu:???
io pensavo sui 80\90€ massimo!! e magari anche usata!
quotocerto che conosco il trattorino! non avevo capito ti riferissi al skt 775 :inchino:
cmq se vuoi il top o una mobo X48, ma di usate a 90€ non en trovi,,,,, se vuoi puoi 'ripiegare' sull'ottimo P45 e ti prendi la ASRock P45X3 Deluxe @ 80€ s.s. comprese
certo che conosco il trattorino! non avevo capito ti riferissi al skt 775 :inchino:
cmq se vuoi il top o una mobo X48, ma di usate a 90€ non en trovi,,,,, se vuoi puoi 'ripiegare' sull'ottimo P45 e ti prendi la ASRock P45X3 Deluxe @ 80€ s.s. comprese
Pensavo non avessi limiti di spesa.
Preferenza di marche?
io ti ho postato una msi....puoi vedere se trovi usata una gigabyte p45 uda o prendi nuova la gigabyte ud3r;)asus o asus se invece ce di meglio su qualche altra marca a un prezzo più basso asus
io ti ho postato una msi....puoi vedere se trovi usata una gigabyte p45 uda o prendi nuova la gigabyte ud3r;)
edit: p45ds4