Mobo Kaby Lake

santamarta

Utente Attivo
251
23
Se non mi è sfuggita, noto che manca ancora l'aggiornamento a kaby lake del chipset h110, l'entry level della precedente serie skylake. sapete se è prevista l'uscita di queste mobo basiche ma economiche per un uso office?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Se non mi è sfuggita, noto che manca ancora l'aggiornamento a kaby lake del chipset h110, l'entry level della precedente serie skylake. sapete se è prevista l'uscita di queste mobo basiche ma economiche per un uso office?
Non le faranno, si parte dalle B250 dalle 60€ circa

Comunque puoi sempre prendere una h110 però occhio perché bisogna che BIOS sia aggiornato per kabylake se no non parte..

Ma considerata la ridicola differenza di prezzo praticamente nulla, meglio le B250, chipset più completo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

santamarta

Utente Attivo
251
23
In effetti...circa 15 euro sono poca cosa di differenza....si nota che sono con le pezze ar..? hai perfettamente ragione comunque. grazie
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
In effetti...circa 15 euro sono poca cosa di differenza....si nota che sono con le pezze ar..? hai perfettamente ragione comunque. grazie
Lungi da me far conti in tasca scherzi, è che la h110 come castrazione ha il DMI 2.0 mentre le altre sopra il 3.0

Se trovi negozio che ti aggiorna BIOS prendi la H110 nel senso, acquista quello che rientra nel budget

Ho solo cercato di farti vedere differenze ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili