Mobo e scheda audio

Pubblicità

Tena

Utente Attivo
Messaggi
65
Reazioni
4
Punteggio
38
Domanda idiota…
Ora ordino una fra le seguenti schede:
Asus A8N-E
Abit Fatal1ty AN8
MSI K8N Neo4 Platinum
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D

Non so, domani vedo, ma cmq il punto è che la scheda audio non userò quella integrata..la mia domanda è..ma la scheda audio integrata la devo mettere lo stesso?
Se no (e ora mi ucciderete…) non rimangono vuoti i buchi della mascherina della mobo dove andrebbero i jack audio???
 
Tena ha detto:
Domanda idiota…
Ora ordino una fra le seguenti schede:
Asus A8N-E
Abit Fatal1ty AN8
MSI K8N Neo4 Platinum
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D

Non so, domani vedo, ma cmq il punto è che la scheda audio non userò quella integrata..la mia domanda è..ma la scheda audio integrata la devo mettere lo stesso?
Se no (e ora mi ucciderete…) non rimangono vuoti i buchi della mascherina della mobo dove andrebbero i jack audio???
1)se compri una scheda audio pci non è necessario che la tua piastra abbia quella integrata,puoi anche comprarla senza,cmq se non hai particolari pretese quella integrata va benissimo,per esempio la mia supporta anche il 5.1.......!
2)se la tua piastra non ha la skeda audio integrata è ovvio che nella mascherina della piastra non ci saranno i buchi per i jack audio!
3)se compri un scheda audio pci e la installerai i jack audio li troverai nei slot per periferiche dietro il case!
4)cmq per concludere se la tua piastra ha la scheda audio integrata i jack audio sono dietro la mascherina della mobo,se non ha la scheda integrata allora devi comprarla pci e metterla negli apposi ti slot!
 
Ultima modifica:
Tena ha detto:
q il punto è che la scheda audio non userò quella integrata..la mia domanda è..ma la scheda audio integrata la devo mettere lo stesso?
Se no (e ora mi ucciderete…) non rimangono vuoti i buchi della mascherina della mobo dove andrebbero i jack audio???

prova, ma con estrema cautela, a segarla via... magari aiutandoti con il dremel


nb
se è integrata....;)
 
Scusate, non mi son spiegato..in quasi tutte (se non in tutte) le schede da me elencate, c'è la scheda audio (integrata o no) nella scatola.
Nella mascherina della mobo, ci sono i buchi per i jack audio..
Ma se io la scheda audio in bundle non la metto, ma ne metto un'altra, la mascherina mi rimane con i buchi???
 
Tena ha detto:
Scusate, non mi son spiegato..in quasi tutte (se non in tutte) le schede da me elencate, c'è la scheda audio (integrata o no) nella scatola.
Nella mascherina della mobo, ci sono i buchi per i jack audio..
Ma se io la scheda audio in bundle non la metto, ma ne metto un'altra, la mascherina mi rimane con i buchi???
spiegati meglio non sei molto chiaro,penso d'aver capito ma voglio essere sicuro di quello che chiedi.
 
Ultima modifica:
per scheda audio integrata si intende integrata nella mobo, fa parte della scheda made è un tutt'uno inscindibile.... se poi preferisci montare una scheda audio diversa la puoi installare in uno slot della mobo... ma quella integrata non può essere rimossa semmai la puoi disabilitare
 
enonva ha detto:
per scheda audio integrata si intende integrata nella mobo, fa parte della scheda made è un tutt'uno inscindibile.... se poi preferisci montare una scheda audio diversa la puoi installare in uno slot della mobo... ma quella integrata non può essere rimossa semmai la puoi disabilitare
e gia!mi sa che tena ha fatto un po di confusione!!!!!!!!!
 
Ho provato a allegare delle foto ma non ci sono riuscito...
Cmq, vediamo se è come avevo capito io e come (anche se mi son spiegato male) mi avete confermato.
Se la scheda è integrata e le prese jack sono saldate sulle cuffie, basta disattivarla da bios, e cmq non si installano i vari driver.
Se invece è nella scatola della scheda, ma a parte, va cmq in uno slot pci.
 
... senza contare che al giorno d' oggi sarà praticamente impossibile trovare una mobo di nuova fattura senza "audio integrato" ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top