Mobo e ram per questa config

• Autore discussione Autore discussione Ark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ark

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti!

Config:

INTEL Core i7 920 D0
Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 S1366
Crucial Ballistix Tracer 6Gb
TAGAN 700W TG700-BZ Piperock
ATI Radeon HD4890
2 x Velociraptor 150GB
Pioneer DVR-216

Che dite? Ram e Mobo vanno bene?

Io fossi in te prenderei una evga classified e delle ram 2133mhz :ok:

Che pc tamarro che hai... :rolleyes:

scusami Luk, ma perchè è un pc tamarro? spero sia ironico:asd:! cosa c'è che non va? certo, alcuni componeti non tutti li scelgono, ma mi sembra un pc ben equilibrato :sisi:

scusami Luk, ma perchè è un pc tamarro? spero sia ironico:asd:! cosa c'è che non va? certo, alcuni componeti non tutti li scelgono, ma mi sembra un pc ben equilibrato :sisi:

Guarda i miei componenti, non sono mica tamarri come i suoi.

COme puoi vedere lui mi ha quasi copiato la configurazione:lol:
Lo conosco di persona :P

Non l'ha scritto ma ha copiato anche il mio case :asd:

Dategli maggiori info sulla gigabyte

Ciao a tutti!

Config:

INTEL Core i7 920 D0
Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 S1366
Crucial Ballistix Tracer 6Gb
TAGAN 700W TG700-BZ Piperock
ATI Radeon HD4890
2 x Velociraptor 150GB
Pioneer DVR-216

Che dite? Ram e Mobo vanno bene?
la ram così ce l'ho ank'io e mi trovo benissimo..per la mobo, se cerki OC estremi, da urlo alla tipo godzilla sul grattacielo :asd: beh la asus rampage 2 extreme è qll ke fa per le tue pazze idee :ok: ma se nn la devi sfruttare a pieno nn ne vale la pena, cmq ottima anke la mobo ke hai indicato tu..attento però ke la rampage è una E-atx, ovvero una atx un pò più "larga" delle solite..ma ci monti su di tutto!

Guarda i miei componenti, non sono mica tamarri come i suoi.

COme puoi vedere lui mi ha quasi copiato la configurazione:lol:
Lo conosco di persona :P

Non l'ha scritto ma ha copiato anche il mio case :asd:

Dategli maggiori info sulla gigabyte

Ti piacerebbe...il case gliel'ho fatto scoprire io, le ram uguale....ingrato :doh:

salve a tutti volevo porvi una domanda vorrei prendere un i720 montato su una gigabyte ga ex58 ud3r ho trovato allo stesso prezzo 2 kit di corsair dominator 1600 uno da 3x1Gb l'altro 2x2Gb visto lo scarso incremento di prestazioni visto fra 2 e 3 canali quale dei due mi conviene montare?

salve a tutti volevo porvi una domanda vorrei prendere un i720 montato su una gigabyte ga ex58 ud3r ho trovato allo stesso prezzo 2 kit di corsair dominator 1600 uno da 3x1Gb l'altro 2x2Gb visto lo scarso incremento di prestazioni visto fra 2 e 3 canali quale dei due mi conviene montare?

o monti 3 GB o 6 GB.... montare 4 GB di ram su un i7 è sprecato... tanto vale andare di socket 1156 :sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità