Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualche giorno fa era uscita una news in cui dicevano che nei processori i7 commerciali il moltiplicatore ram non è bloccato a 8....non è vero quindi che con un i7 920 non puoi utilizzare la 1600 a meno di fare oc...
(almeno così mi sembra di aver capito)
Il 920 è nato (accidenti a quelli di Intel.........i volponi :evil:) per vedere le ram a 1033.
Se monti sulla mobo delle 1600 o 1800 o 2000Mhz il core 920 le fà funzionare a 1033 o le vede sino a (l'ho fatta un pò corta...........per rendere l'idea :hihi: )
Se monti delle 1600 e non overclokki non succede niente di particolare.........:)...........il core i7 920 lavora bene lo stesso...........così la mobo.................le ram invece vanno fino a 1033Mhz...............
Secondo me se non sei uno smanettone..................non te ne accorgi neanche...........:ok:
Invece, se monti un 64bit, ti consiglio di mettere almeno 6G (3x2g)
Hai ragione Anttrix, ma da come lo leggo io.................
"Tuttavia gli utenti possono facilmente aumentare i moltiplicatori, portando la velocità del QPI a 6.4 GT/s e la memoria a 1600 MHz, in modo identico al Core i7 965"
io credo che vada fatto da bios... se pero è come penso e cioe aumentare un valore (moltiplicatore) da bios e facile anche per quelli alle prime armi...
Si sto imparando piano piano...senza fretta è che se brucio il pc nuovo so c@@i:D
Quindi alla fine della favola anche se prendessi delle 1333 potrei tranquillamente portarle a 1600 overclokkando??
Come marca cos'è meglio secondo voi??