Mobo e Ram per core i7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte_487

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao, dopo tormentate indecisioni sono arrivato al punto di acquistare un core i7 920.
Ora devo abbinarci i vari componenti.
Come scheda madre andrei su una P6T liscia, dovrebbe bastare e avanzare per quello che devo farci. L'unica cosa che non capisco è che in un famoso shop (dove avrei intenzione di comprare) ve ne sono due versioni, il sito in questione è pr@k@@ e vi è la P6T SE e la P6T, ora qual è la differenza tra le due visto anche che c'è una differenza di una ventina di euro??
Quindi quale meglio delle due o altre opzioni asus o non??

Per la Ram invece se vanno bene ho visto queste: DDR3 1600Mhz PC12800 3GB Corsair Dominator (3x1GB) per essere più preciso questo è il codice TR3X3G1600C8D per 97 euro, vanno bene per questo sistema??

Grazie a tutti!!:)

le ram le ho anchio e sotto ottime ;).. per le schede madri vai sul sito della asus no? c'è scritto tutto

Ciao anche io sto optando per il tuo medesimo sistema...
la se non supporta lo sli...

Ok allora andrò di P6T.

Per quanto riguarda le memorie??
Consigli??
DDR3 1600Mhz PC12800 3GB Corsair Dominator (3x1GB)
TR3X3G1600C8D

Non dovrebbero dare problemi quindi con il 920 montato su una P6T liscia??
Grazie ancora...

prendi la deluxe costa 40 euro di più della liscia ma almen ose poi in futuro vuoi overclokkare non sarai limitato per dargli na spint, no grossissima ma una buona.

Ma io penso che se un domani dovessi overclocckare per quello che farei dovrebbe bastarmi la P6T liscia....poi 40 euro di più non so da dove farli uscire fuori :(

vai di P6T liscia ;) tanto per portare il procio a 3,4 dovrebbe bastare ;)

Io pochissimo tempo fa ho acquistato pezzi per il mio attuale pc (che vedi in firma) assieme ad altri 2 miei amici.
Ognuno di noi ha ricevuto qualcosa di guasto (io le ram, un mio amico le ram e la scheda madre, e l'altro mio amico l'alimentatore). A parte il fatto che mi sembra un tasso di guasto abbastanza elevato, trattano anche male in post-vendita. Se vuoi un consiglio, cerca qualche recensione online, ne trovi a bizzeffe...poi decidi pure liberamente!

Anche io ho acquistato poco tempo fa da pr@k@@. Due alimentatori corsair...non mi sono trovato così male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro