mobo danneggiata?

Pubblicità

link__

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve,

ho ricevuto la nuova scheda R9 270x, vado a istallarla e sbadatamente non mi accorgo del pezzetto di plastica che semplicemente dovrebbe impedire alla scheda di uscire e si stacca dalla pce. Comunque la scheda non funziona win 8 non mi parte neanche il monitor rimane senza imput, a forza di mettere e togliere la scheda compare il logo di win 8 ma quando scompare e dovrebbe comparire la schermata iniziale resta tutto nero, ritorno alla vecchia scheda e inizialmente parte ma mentre istallo il catalyst a metà istallazione si riavvia improvvisamente il pc e questo si ripete diverse volte fino a quando neanche la vecchia scheda mi fa comparire la schermata di avvio, ora sto con l'integrata della mobo.
la domanda quasi scontata è...ho danneggiato la mobo? se si come solo con quel pezzetto di plastica?
la mobo è la asrock z77 extreme 4

no l'ho provata in entrambi gli slot, se tolga la scheda video con l'integrata va benissimo se metta la scheda ati va lo stesso ma come istallo i driver a metà istallazione si riavvia e spesso dopo il logo di win 8 compare una schermata nera dove c'è solo la freccia bianca del mouse.

ho risolto...forse il problema è che la scheda partiva ma la schermata nera del mouse è perch mi partiva come secondo schermo infatti appena ho messo (casualmente) la password nella schermata di win 8 lo schermo si è visto, solo per questo scherzo ho perso 10 anni di vita :cav: si lo so sono un po' nabbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro