• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mobo da gaming

Pubblicità

Badilimicia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,

sto aggiornando la mia configurazione (vedi in firma) con un i7-4770k e una gtx780.
Ero indeciso so che mobo puntare, pensavo ad una mobo da gaming (tipo la z87 gd65) poiché il computer lo uso soprattutto per il gaming e occasionalmente per il rendering...
Chiedo a voi....

(budget ~200€)

bhe la msi non è male, altrimenti mi sento di consigliarti la asus maximus hero (fatta proprio per i giocatori), oppure anche la gigabyte z87-oc.
Sono comunque tutte ottime main e ampiamente sotto le 200 euro.
Guardati qualche recensione sul web ;)

bhe la msi non è male, altrimenti mi sento di consigliarti la asus maximus hero (fatta proprio per i giocatori), oppure anche la gigabyte z87-oc.
Sono comunque tutte ottime main e ampiamente sotto le 200 euro.
Guardati qualche recensione sul web ;)
Ho dato un occhiata a le varie mobo...la hero mi ispira, ma cosa intorno ai 230€.....pensavo anche a una extreme 6...

non saprei, perche ho dato uno sguardo in quel negozio, ed effettivamente i prezzi sono tutti molto piu cari di altrove. :(

Io personalmente prendere la MSI Z87-GD65 anche se non fai overclock spinti e SLI sono un pò "buttati" questi 170€ e passa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro