Come sempre in questi casi lo stress sale a livelli impressionanti, specie quando poi mancano le alternative.
Dovendo cambiare anche Psu non posso salire di prezzo per la mobo, quindi stavo pensando alla asrock steel legend b450.. Per vari motivi, cmq io non faccio overclock mi basta quello diciamo automatico che fa di base la macchina.
In questo video inoltre fa notare in uno stress test che le temperatura non sono poi così alte... O sbaglio?
Qualcuno piu esperto può leggere i dati?
Lascio il video.. Dal minuto 2 in poi
Clicca qui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Contattata amazon sempre disponibile...rimborso in corso..mentre arriva ho il tempo di decidere e sperare che sia disponibile.
Per motivi di budget (visto che devo comprare anche il PSU) la scelta mi rimane tra (entrambe ATX):
-MSI Gaming plus max b450
-Asrock b450 Steel Legend
La asrock la preferirei per i seguenti motivi:
-esteticamente è favolosa e l'rgb tira
-è compatibile con le ram che monto, ho verificato sul loro sito
-è comatibile con gli attacchi rgb e argb del mio case
-non farò mai oc, quello che gestisce già in automatico la macchina va più che bene
La MSI invece la trovo bruttarella ma forse con vrm che scaldano di meno...costa anche di meno, dalla sua ha il flash bios che non èmale e la spia di errore.
Dovendo cambiare anche Psu non posso salire di prezzo per la mobo, quindi stavo pensando alla asrock steel legend b450.. Per vari motivi, cmq io non faccio overclock mi basta quello diciamo automatico che fa di base la macchina.
In questo video inoltre fa notare in uno stress test che le temperatura non sono poi così alte... O sbaglio?
Qualcuno piu esperto può leggere i dati?
Lascio il video.. Dal minuto 2 in poi
Clicca qui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Contattata amazon sempre disponibile...rimborso in corso..mentre arriva ho il tempo di decidere e sperare che sia disponibile.
Per motivi di budget (visto che devo comprare anche il PSU) la scelta mi rimane tra (entrambe ATX):
-MSI Gaming plus max b450
-Asrock b450 Steel Legend
La asrock la preferirei per i seguenti motivi:
-esteticamente è favolosa e l'rgb tira
-è compatibile con le ram che monto, ho verificato sul loro sito
-è comatibile con gli attacchi rgb e argb del mio case
-non farò mai oc, quello che gestisce già in automatico la macchina va più che bene
La MSI invece la trovo bruttarella ma forse con vrm che scaldano di meno...costa anche di meno, dalla sua ha il flash bios che non èmale e la spia di errore.
Ultima modifica: