• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Mobo,Cpu,Ram & Speaker per Gaming! Ordino Giovedi

Pubblicità

Zalo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mobo,Cpu,Ram & Speaker per Gaming! Ordino Giovedi

Ciao a tutti!
Il mio pc dal 2009 presenta questa configurazione:
- Scheda Madre Asus Rampage 2 gene
- Scheda Video Nvidia Asus Gtx 760
- 2 HD Samsung 500GB 7200rpm 16Mb
- Zalman Cnps 9900LED
- Ram DDR3 6Gb 1333Mhz
- Thermaltake Armor Va8000BWS
- Intel Core i7 920 2.66Ghz
- Psu: Lc power metatron Lc-1050 v2.91 legion x 1000w

Cerco aiuto per un aggiornamento adatto al gaming con budget 600euro flessibile, non faccio O.C.

Ho intenzione di cambiare scheda madre,cpu,ram e uno speaker nuovo, gli altri li considero ancora all'altezza.
Consigli?

Grazie a tutti!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Up!

Ultima modifica:
Ciao! Cosa ti porta a voler aggiornare? Hai ancora un ottimo pc, volendo puoi fare un po' di oc sulla cpu (visto che hai i componenti adeguati) e tenerti il pc per ancora un po'.

infatti volevo tenere tutto così e risparmiare i soldi, ma da quando ho messo la scheda video nuova circa 2 settimane fa una asus gtx 760 al posto della nvidia gts 250 sono iniziati i problemi di crash durante il gioco,ho provato a installare nuovi driver,windows update aggiornato, installare vecchi driver,formattare il pc per 2 volte m sempre crash.
Ho installato l'alimentatore Lc power 1000w e la scheda video gtx 760 su un altro pc che ha una componentistica più datata rispetto al mio e riesco a giocare tranquillamente senza crash..... quindi con il mio c'è incompatibilità e non so con quale componente. Pensavo fosse problema di alimentatore ma regge alla grande e la scheda video non è fallata. Non so più dove mettere mano se non cambiare componenti :((((

Allora il problema è altro. Comunque quell'ali anche se è un 1000w (esageratissimo a discapito dell'efficienza) non è un granchè.
Prova a fare 10 cicli di stress maximun con Intel Burn Test e tieni d'occhio le temperature con HWmonitor e se puoi posta uno screen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro