DOMANDA MOBO\CPU\RAM quanto valgono ora??

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Messaggi
874
Reazioni
38
Punteggio
67
Salve!

stavo pensando di aggiornare il mio PC..ma prima volevo sapere quanto possono valere i miei componenti

qui:
PC MIO.webp

grazie mille in anticipo! ♥
 
Salve!

stavo pensando di aggiornare il mio PC..ma prima volevo sapere quanto possono valere i miei componenti

qui:
Visualizza allegato 279494

grazie mille in anticipo! ♥

Ciao... Beh direi:

60€ cpu fx 70€ mobo (a voler stare larghi , ormai un fx non lo compra più nessuno giustamente......)
40€ lo Scythe Fuma ma me lo terrei visto che è un buon dissipatore ad aria e pienamente compatibile con le mobo attuali
Ram: 85€ circa a kit 4x4
ssd: 65-70€ ma terrei anche lui
hdd 1tb 25€ 2tb 45€ o giù di li
gpu: dati i tempi anche attorno ai 200€ , ma c'è una moria esagerata di gpu , sono introvabili e a prezzi assurdi..... Una gpu paragonabile alla 290 non la porti a casa a meno di 300€. Tieni tranquillamente anche lei
Psu: 50€ credo , per me tienila.....
Scheda audio: 95€
Case: 45€ ? E' abbastanza vecchio , inoltre i case son difficili da vendere
 
Ciao... Beh direi:

60€ cpu fx 70€ mobo (a voler stare larghi , ormai un fx non lo compra più nessuno giustamente......)
40€ lo Scythe Fuma ma me lo terrei visto che è un buon dissipatore ad aria e pienamente compatibile con le mobo attuali
Ram: 85€ circa a kit 4x4
ssd: 65-70€ ma terrei anche lui
hdd 1tb 25€ 2tb 45€ o giù di li
gpu: dati i tempi anche attorno ai 200€ , ma c'è una moria esagerata di gpu , sono introvabili e a prezzi assurdi..... Una gpu paragonabile alla 290 non la porti a casa a meno di 300€. Tieni tranquillamente anche lei
Psu: 50€ credo , per me tienila.....
Scheda audio: 95€
Case: 45€ ? E' abbastanza vecchio , inoltre i case son difficili da vendere

Ciaoo! ti ringrazio per l'intervento molto chiaro e preciso..:D allora in sostanza più meno è quello che pensavo..
ah la mobo dovrebbe essere ancora in garanzia visto che l ho acquistata circa un annetto fa su amazon...quindi non sò questo potrebbe incidere qualcosa ancora sul prezzo..ma vabbè

allora visto che la vga può ancora stare li dov'è e gli altri componenti tutto sommato non sono manco tanto male..che mi consigliate di fare? vendo questo blocco Cpu\mobo e punto su qualcosa di più prestante, oppure non ha ancora senso ancora??
il mio intendo è di spendere il necessario senza stare indietro con i tempi..non sò se sono stato chiaro ahaha
 
hai necessità di cambiare?
altrimenti vendi cpu mobo e ram a 350 euro in tutto ;)
anche se ora per 16GB di ram ddr4 ti partono 200 euro...

cosi tanto?? haha beh necessità no! però boh nn vorrei avere limiti di prestazioni..anche perchè il mio uso è molto intenso..ahahha faccio di t uttoo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top