DOMANDA Mobo chipset serie 7 o serie 6

Pubblicità

nicciola

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo aggiornare il mio pc, attualmente ho un LGA 775 e volevo passare al 1155.

Ma deve essere che ultimamente mi son perso un pochetto e non so se è meglio prendere una Mobo con chipset serie 6 o serie 7.

sono un giocatore, normalmente un po di overclock me lo faccio e vorrei che upgradando la macchina potrei tirare avanti almeno qualche anno.

Ammetto che la macchina che ho adesso non mi da particolari problemi ma inizia a dare segni di cedimento e non vorrei mi lasciasse a piedi

Grazie per l'aiuto

Cosa intendi per serie 6 o 7? I chipset 1155 sono H61, H67, P67 e Z68 :sisi:

Visto che overclocchi prenderei una P67 ;)

cedimento in cosa, io vedo male solo l'ali, specifica che modello è, il resto è ancora buono

Cosa intendi per serie 6 o 7? I chipset 1155 sono H61, H67, P67 e Z68 :sisi:

Visto che overclocchi prenderei una P67 ;)

Intel dovrebbe, o ha gia fatto (non ricordo), fare i nuovi chipset H77, Z77, Z75, Q77, Q75, B75 che sono compatibili con tutti i procio 1155

Come ali ho un chieftec CFT-1020-14C

la mia mobo attuale è una asus P5Q-Deluxe, procio Q9450, scheda video GTX 460

Volevo cambiare mobo, processore e ram.

ma non so bene che fare

No, non cambiare, la cpu e' una di quelle piu' potenti dei Core 2 Quad la mobo non e' niente male e la VGA la tengo anche io e va molto bene

sul sito chieftec quello nn lo trovo...
in cosa vuoi milgiorare il pc, in cosa dici che cè il cedimento?

sul sito chieftec quello nn lo trovo...
in cosa vuoi milgiorare il pc, in cosa dici che cè il cedimento?

l'ali è questo: http://cms.tempel.es/adimage.php?filename=9_0000012199.pdf&contenttype=pdf

non so bene.... mi sa che la mobo ha un qualcosa.... o io ho fatto qualche cazzata.... perche ho dei problemi sui giochi... a volte ho dei rallentamenti che non capisco... come se ci fossero colli di bottiglia ma non capisco dove... eppure ho anche 4 GB di Ram e non dovrebbero esserci (a meno che ho cremato le ram con qualche overvolt!!!!)

ma hai rallentamenti in giochi che hai già usato e che prima nn davano problemi? o sono giochi nuovi? la risoluzione che usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro