DOMANDA MOBO BTX

Pubblicità

xXxAvramxXx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,stavo cercando un nuovo alimentatore e ho visto che erano tutti atx,il problema sta che io ho una mobo btx...la domanda è: Devo cercare un alimentatore btx oppure sono io che sono pignolo e l'alimentatore atx va bene su una mobo btx??:help::help:

Ciao,stavo cercando un nuovo alimentatore e ho visto che erano tutti atx,il problema sta che io ho una mobo btx...la domanda è: Devo cercare un alimentatore btx oppure sono io che sono pignolo e l'alimentatore atx va bene su una mobo btx??:help::help:
No puoi usare il formato normale formato ATX.
Per la scheda madre cambia solo il formato di forma, ma i collegamenti sono standart.
img648746454ca9e6422.JPG

Ultima modifica:

motherboard btx?? :skept: Comunque no, l'ATX è uno standard, disponibile nella versione per motherboard e per alimentatori, e queste 2 versioni non sono la stessa cosa. Però fai attenzione che se hai una scheda madre con connettore a 20pin, potresti trovare degli alimentatori che hanno un connettore 24 pin fisso, e non convertibile a 20pin, e potresti avere problemi.

ad occhio mi sembra che entrino anche gli alimentatori atx,quindi non dovresti avere problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro