Mobo Asus e scheda video per amd 6400+

Pubblicità

bigastra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi..avrei bisogno dei vostri sapienti consigli per l'acquisto di una scheda madre di fascia medio/alta per un amd 6400+ dual core e per una buona scheda grafica.... ho gia montato 2 hard disk per un totale di 600 Gb e ho 2Gb corsair 800.la mobo vorrei anche usarla per un futuro quad amd. il Pc lo uso solitamente per P2P, internet e solo occasionalmete per giochi pesanti...cosa mi consigliate? Confido in voi

salve,
che ne pensi di questa mobo:
M.BOARD ASUS M3A DDR2 AM2+ RX780
La mainboard ASUS M3A in formato ATX dispone di un socket AM2+ che può ospitare processori Phenom FX, Phenom X4, Phenom X2, Athlon X2, Athlon 64 X2, Athlon 64 FX, Athlon 64 e Sempron. Sono disponibili 4 slot per memorie DDR2 per un'espansione fino a 8GB. Integra un'interfaccia di rete Gigabit 10/100/1000Mbps, un'interfaccia audio Realtek ALC883 a 8 canali, 1 connettore UDMA 66/100/133 e 4 SATA2 con supporto RAID 0,1,0+1.

magari come scheda grafica una VGA SAPPHIRE ATI AGP HD3850 512MB GDDR3

cmq come budget cosa hai intenzione di spendere????

salve,
che ne pensi di questa mobo:
M.BOARD ASUS M3A DDR2 AM2+ RX780
La mainboard ASUS M3A in formato ATX dispone di un socket AM2+ che può ospitare processori Phenom FX, Phenom X4, Phenom X2, Athlon X2, Athlon 64 X2, Athlon 64 FX, Athlon 64 e Sempron. Sono disponibili 4 slot per memorie DDR2 per un'espansione fino a 8GB. Integra un'interfaccia di rete Gigabit 10/100/1000Mbps, un'interfaccia audio Realtek ALC883 a 8 canali, 1 connettore UDMA 66/100/133 e 4 SATA2 con supporto RAID 0,1,0+1.

magari come scheda grafica una VGA SAPPHIRE ATI AGP HD3850 512MB GDDR3

cmq come budget cosa hai intenzione di spendere????
Ciao e grazie di aver risposto al mio quesito..
Innanzi tutto preferirei una sk video PCI-E, e la mobo sarebbe perfetta, ma vorrei fare anche un po di OC, magari col wifi integrato..che ne pensi?

scusami ma ho sbagliato a scrivere cmq intendevo una pci-e ... non e male come idea prendere una mb con wifi ma a mio parere prenderei una mb tipo quella che ti ho citato in precedenza o magari qualcos'altro ancora meglio e poi mettere a parte un ottima scheda wireless!!!

cosa ne pensi di questa???? e un ottimo mobo ed ha anche il wireless integrato

M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP10°C più fredda! Rivoluzionaria tecnologia di dissipazione ASUS Cool Mempipe- Piattaforma AMD AM2+/AM2
- Supporto CPU AMD Phenom™ Quad-Core
- Memoria Dual-Channel DDR2 -1066/800/667/533
- 4 x PCIe 2.0 Gfx con supporto ATI CrossFireX™
- ASUS Cool Mempipe
- Precision Tweaker 2
- Alimentazione 8+2 Phase Power Design
- ASUS Q-Shield

Ultima modifica:
Mi sembra ottima....che ne dici....tirerà un po meglio il wifi integrato o meglio una scheda pci??? ho un router wifi e se non utilizzo il cavo di rete sono piu comodo sicuramente. grazie ancora

ciao.... a mio parere sarebbe meglio prenderne una a parte per il semplice motivo che se magari succede qualcosa al wifi (potrebbe nn andare bene, rompersi o altro) devi mandare ttt la mobo in assistenza invece con una scheda a parte magari piu potente nn hai di questi problemi ... magari ne usi un altra o temporaneamente utilizzi il cavo di rete .... cosi eviti di rimanere senza pc in caso di problemi (sai se dovessi mandare la mobo in assistenza ....)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro