mobo asus a7vi-vm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

16giu77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tuttttti ragazzi sono fresco del forum e nn so neanche se faccio bene a scrivere in questa aria............Cmq arrivo al dunque ho un problema con la mia mobo asus a7vi-vm se pur vecchia vorrei utilizzarla almeno per il collegamento in rete.Ho montato un alu amd atlhon 1200mhz ed una sdram da 512mb+128mb.
All'avvio sembra tutto ok tranne in fatto che mi resta in funzione permanentemente il floppy e se inverto il buss sta sempre spento cmq fa tutto il ciclo di verifica ma ad un certo punto si blocca tutto e mi da la schermata con le verifiche più il cursore lampeggiante a fondo pagina........
Potreste darmi una mano a risolvere sto problema se possibile........?
é un peccato buttare tutttto visto che ho appena recuperato il processore e la memoria..........
vi ringrazio in anticipoooooooooooooooo
:cav:

Salve a tuttttti ragazzi sono fresco del forum e nn so neanche se faccio bene a scrivere in questa aria............Cmq arrivo al dunque ho un problema con la mia mobo asus a7vi-vm se pur vecchia vorrei utilizzarla almeno per il collegamento in rete.Ho montato un alu amd atlhon 1200mhz ed una sdram da 512mb+128mb.
All'avvio sembra tutto ok tranne in fatto che mi resta in funzione permanentemente il floppy e se inverto il buss sta sempre spento cmq fa tutto il ciclo di verifica ma ad un certo punto si blocca tutto e mi da la schermata con le verifiche più il cursore lampeggiante a fondo pagina........
Potreste darmi una mano a risolvere sto problema se possibile........?
é un peccato buttare tutttto visto che ho appena recuperato il processore e la memoria..........
vi ringrazio in anticipoooooooooooooooo
:cav:

ciao, anch'io mi son appena iscritto,voglio provare a aiutarti
Tanti problemi derivano dal malfunzionamento di un Hardware,nel tuo caso puo essere il floppy,prova a staccarlo fisicamente,se non ti risolve nulla,potresti provare a rimuovere una Ram,con le PC/133 cè tante volte un incompatibilità,fammi sapere se son stato d'aiuto,sto assemblando PC da più di 4anni e il socket 462(socket A) lo conosco molto bene

secondo me ha fatto in tempo a cambiare pc :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro