Mobo andata?

Pubblicità

draik

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Allora appena accendo il computer fa il bip iniziale poi schermo nero...Ho provato a cambiare le ram e stessa cosa, ho provato le schede video e uguale quindi non rimane che il procio e la mobo....io penso sia la mobo perche sul retro ha un lcd e questo non segnala piu niente.
Sapete darmi qualche idea e consiglio??
Grazie.

ciao , allora il processore non è altrimenti non arriverebbe nemmeno al bip , il che mi sembra strano anche che sia la scheda madre visto che ti carica il processore poi la ram e infine la scheda video con il bip , hemmm non vorrei dire una cavolata ma hai provato con un altro monitor ????? , non si sa mai ;)
ciauz

no non ho provato con un altro monitor pero dopo il bip esce scritto " nessun segnale " quindi penso che no sia il monitor no? cmq non fa il caricamento del bios...
Apparte questo ho anche un display che mi da la temperatura del procio e la temperatura non si alza come se non lavorasse e fosse morto...pero ho pensato che questo fatto fosse da collegare al mancato bios.

dovresti cmq ricevere dei codici di errore dalla MB :) non il solo bip di accensione

Che MB hai ? Se hai una MB per Intel di ultima generazione prova a riaccendere il PC tenendo premuto il tasto INS fino a che non fà il boot

se anche questa operazione non dovesse andare a buon fine, fai un clear cmos staccando la corrente dall'alimentatore e togliendo anche la batt della eprom Bios

wasky

altre idee?

Non riesco proprio a farlo funzionare...e inoltre se non capisco che cosa ce che non va non posso nemmeno comperare un pezzo nuovo che rischio di comperarlo per nulla.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro