Mobo 775 X E5200

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti è da oggi pomeriggio che cerco le P5q ma mi vengono sempre fuori le SE, magari sono quelle che hanno preso il posto delle precedenti...va a capire.
Comunque sotto casa mia vendono una P5q SE Plus a €88, se è onesto come prezzo domani ci faccio un salto

beh non è malvagio...considera che nei negozi on line viene 70+10 di sped
alla fine paghi 8€ in più...ci sta...

mah adesso che mi hai fatto venire il dubbio....la SE plus è uguale alla p5q liscia che tra l altro non trovo più su trovaprezzi....

ora controllo meglio...intanto aspettiamo serassone che di main ne sa una cifra....

EDIT:secondo me vedendo dalle specifiche la p5q liscia è stata sostituita dalla p5q SE plus....e io andrei su questa...
Io ho avuto una p5q se, sono inferiori alla versione liscia, in quanto se sta per small edition, edizione allegerita, se non sbaglio gli manca il firewire, il secondo controller sata e altre cosucce

infatti l'ho venduta dopo 8 ore di test approfondito e ho visto che non vale nemmeno il 65€ che costa, poi fate vobis

Certo che tra "SE" o non "SE", "liscia" o "plus" P35, P43 e P45 e bididibodidibu uno è normale che vada in tilt :lol:

beh alla fine da una scheda madre da 70€ non è che ci si può aspettare molto....comunque ha 8 fasi di alimentazione,6sata,gigabit ethernet, e altre features...

per quello che ci deve fare l autore mi sembra che va più che bene...

se no uno spende 130€-140€ e si prende la gigabyte p45 ud3 ed è a posto....ma non pensa convenga dato il processore e il socket

Se ti interessa la p5q liscia ti posso dire dove trovarla visto che su internet non l'avete trovata. Un saluto

Come disse uno che conoscevo prima che finisse in coma etilico: "Differenze tra la Ferrari Enzo e la Fiat Punto? Nessuna, entrambe hanno 4 ruote"
In effetti non ha tutti i torti :asd:
Per quello che ci faccio avere la "Enzo" delle Mb o la "Punto" (onesta e concreta) non fa differenza, e poi la P5q mi sembra un ottima scheda per quello che ci dovrei fare

Come disse uno che conoscevo prima che finisse in coma etilico: "Differenze tra la Ferrari Enzo e la Fiat Punto? Nessuna, entrambe hanno 4 ruote"
Per quello che ci faccio avere la "Enzo" delle Mb o la "Punto" (onesta ma concreta) non fa differenza, e poi la P5q mi sembra un ottima scheda per quello che ci dovrei fare
Allora anche una p5q se2 ti va bene, spendi 65€ alla fine

Per quello che ci faccio avere la "Enzo" delle Mb o la "Punto" (onesta e concreta) non fa differenza, e poi la P5q mi sembra un ottima scheda per quello che ci dovrei fare
o anche una economica gigabyte p35-ds3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro