Mobo 775 X E5200

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Saival_87

Ospite
A breve dovrò fare una configurazione con un E5200 e vorrei sapere quale Mb abbinarci, vorrei una scheda che mi permetta un buon overclock (che comunque non sarà esagerato) con controlli completi da bios senza il comparto video integrato.
Le ram che ci abbinerei saranno delle DDRII 800 2X2 gb

Ps:
il limite di spesa è di 100€

Grazie a tutti :ok:

Il miglior chip per quelle cpu è il P35, noterete anche girando nei forum che è così. La miglior soluzione per overclock ed espandibilità con quello che serve a lui è una Asus P5K Deluxe Wi-Fi/AP, spende poco è ha le stesse cose delle mobo che consigliate voi, se non addirittura superiore.

Il miglior chip per quelle cpu è il P35, noterete anche girando nei forum che è così. La miglior soluzione per overclock ed espandibilità con quello che serve a lui è una Asus P5K Deluxe Wi-Fi/AP, spende poco è ha le stesse cose delle mobo che consigliate voi, se non addirittura superiore.
solo perchè ne hai in vendita una?l e2200 non è l e5200....
infatti i record di categoria li hanno fatti con i p45 e x48:rolleyes:

solo perchè ne hai in vendita una?l e2200 non è l e5200....
infatti i record di categoria li hanno fatti con i p45 e x48:rolleyes:
non è per quello, ho anche una p5e3 premium wi-fi/ap @n e una p5k premium wi-ap, con quelle cpu va megli la p5k rispetto all'altra, parlo per esperienza. Ho anche la cpu e5300 ed e5200 se è per questo.

strano perche con la msi p45neo 2fr che avevo prima(una scheda da 130€ quando la comprai un anno fa quindi non il top)andava benissimo e non faceva una piega....e come overclock senza fatica a preso i 4,1-4,25ghz....

piccolo ot
il mercatino è fatto per gli utenti e non per i rivenditori...
chiudo ot

strano perche con la msi p45neo 2fr che avevo prima(una scheda da 130€ quando la comprai un anno fa quindi non il top)andava benissimo e non faceva una piega....e come overclock senza fatica a preso i 4,1-4,25ghz....

piccolo ot
il mercatino è fatto per gli utenti e non per i rivenditori...
chiudo ot
piccolo ot
non sono un rivenditore, acquisto parecchio hardware anche solo per il gusto di testarlo, e ho un laboratorio amatoriale, quindi deduci tu...chiunque dentro casa propria puù fare quello che vuole, compro e poi certe volte nemmeno spacchetto.
chiudo ot

Grazie a tutti per essere interevenuti, in effetti avevo addocchiato pure io la P5q (per la precisione la versione Plus) volevo capire se era una scheda consigliabile per l'uso che ne farò dato che mi avevano consigliato di puntare sul P45, tra la versione Plus e quella liscia c'è molta differenza? Non avendo esperienza diretta con queste mobo non saprei giudicare...
Grazie ancora e abbiate pazienza :)

le SE sono inferiori leggermente alla liscia mentre la pro è superiore alla liscia...

io andrei di p5q liscia...e sei sotto i 100€

mah adesso che mi hai fatto venire il dubbio....la SE plus è uguale alla p5q liscia che tra l altro non trovo più su trovaprezzi....

ora controllo meglio...intanto aspettiamo serassone che di main ne sa una cifra....

EDIT:secondo me vedendo dalle specifiche la p5q liscia è stata sostituita dalla p5q SE plus....e io andrei su questa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro