Mobo 35°C CPU 32°C

bronyraur

Utente Attivo
60
0
provate a guardare gli altri parametri mi fareste sentire più sicuro!
in più il cool and quiet non è mai entrato in funzione (da quando ho aseemblato il pc: IERI)
GRAZIE

A8N-SLI Deluxe, ASUS 6600gt,Dmax plus 9 200Gb sata, artic cooling freezer 64, 2x512 TwinMOS pc3200(CL2.5) dual, 350W powerup 20pin, case ENERMAX
 

bronyraur

Utente Attivo
60
0
cosa dovrei prendermi considerando che le mie disponibilità di liquidi sono ora molto scarse?
è grave il fatto che ci siano 20 pin, e i bassi voltaggi sono solo ed esclusivamente colpa dell'alimentatore?




A8N-SLI Deluxe, ASUS en6600gt,Dmax plus 9 200Gb sata, artic cooling freezer 64, 2x512 TwinMOS pc3200(CL2.5) dual, 350W powerup 20pin, case ENERMAX
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
mannaggia, se avessi chiesto prima per la configurazione ti avrei consigliato un case economico e un ali buono; ma non disperare , ecco l'ali che fa per te : 370w enermax noisetaker (60€ circa) o moooolto meglio enermax noisetaker (90€). ottime marche sono anche tagan , chieftec , termaltake . non considerare nemmeno l'idea di un qteck , colorsit e altre sottomarche altrimenti i voltaggi buoni non li avrai mai
 

bronyraur

Utente Attivo
60
0
grazie! ma quando ho comprato il case con l'ali credevo che fosse tutto enermax... ci sono rimasto male!!









A8N-SLI Deluxe, ASUS 6600gt,Dmax plus 9 200Gb sata, artic cooling freezer 64, 2x512 TwinMOS pc3200(CL2.5) dual, 350W powerup 20pin, case ENERMAX
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
potrebbe anche essere. in ogni caso, vista la configurazione, se non è un ali di marca è probabile che sia al limite delle sue possibilità
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
avrai capito che è meglio cambiare ali :D

per il cool and quiet, va attivato dal bios, da windows installando i driver amd e settando il profilo di risparmio energetico "portatile/laptop"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!