Mobo 1155 per sandy bridge rev3

Pubblicità

MatteoLIPH

Utente Attivo
Messaggi
133
Reazioni
0
Scheda Madre MSI P67A-GD65 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

SU Echiave è in vendita..è quella Rev dato che c'è scritto B3 o ancora buggata?? Ho guardato un pò di test e MSI qualità prezzo sembra la migliore..sennò???
 
mi hai battuto sul tempo, stavo giusto giusto aprendo un altro thread.. è gia quella revisionata e girovagando qua e la su internet ho notato che come scheda sembra molto affidabile(almeno la versione B2 ma penso proprio che sia identica)..in ogni caso aspettiamo conferme da utenti piu esperti;)
 
mi hai battuto sul tempo, stavo giusto giusto aprendo un altro thread.. è gia quella revisionata e girovando qua e la su internet ho notato che come scheda sembra molto affidabile(almeno la versione B2 ma penso propria che il resto sia identico)..in ogni caso aspettiamo conferme da utenti piu esperti;)

anche io ho visto che di superiore pare ci sia la rampage ma alla fine questa guardando qualche recensione sembra affidabile e ottima per il prezzo..attendiamo qualche esperto...!!!
 
ottima scheda,brattak e xbea possono confermare ;) oppure fare un giro nel forum benchmark alla pagina dei sandy e vedere i confronti tra chi le possiede :ok:
 
perchè se c'è scritto b3 significa che sono revisionate e ovviamente non baggate? se è per questo ne ho trovate alcune e visto che sto mettendo in cantiere l'idea di fare un pc nuovo mi posso buttare sul socket 1155
 
Andrei cauto con il b3,rev.3, ecc.... per ora di MSI ne sono uscite solo un paio, sul sito della MSI si possono vedere, ed è sritto sulla scatola.:oogle:
 
Scheda madre che stà avendo grossi problemi di bios con morte prematura della stessa (GD65).
Io eviterei di comprarla...
 
Lasciate perdere sinfoni è un troller. vai tranquillo

mi sa che il troller sei tu qui...vai a vedere sul forum msi se non è vero
non parlate solo se avete la bocca
a pochi è successo è vero, ma anche il bug dicevano che era solo sul 5-10% delle mobo:sisi:
l'EFI ha ancora moltissimi problemi, è inutile negarlo e chi ha preso queste MSI ha fatto un po' da cavia
anche se MSI è un OTTIMO prodotto io aspettererei sempre a mettere l'ultimo bios sulle mobo:ok:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top