mobility x700 128mb e sempron 3000+...problemi!

Pubblicità

Levhy

Utente Attivo
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
38
ma possibile ke col portatile con la x700 128mb e sempron 3000+ non riesco nemmeno a giocare a un gioco come unreal tournment 2003 ke mi va a scatti?????
 
A che risoluzione ci giochi ?? Cmq potrebbe dipendere anche dalla ram che hai e dalla sezione disco...
 
128 MB di ram sono proprio pochini ... almeno 256 MB per non dire 512 ... :nod:
e non va più a scatti ... :ghigno2:
 
Fragolino ha detto:
128 MB di ram sono proprio pochini ... almeno 256 MB per non dire 512 ... :nod:
e non va più a scatti ... :ghigno2:

mi sa che quelli sono solo della scheda...

aggiornati i driver? chipset e video?? lo so che il portatile esce già preinstallato, ma non si sa mai.

con quella scheda ci giochi tranquillamente sia a doom 3 che a HL2 a 1024
 
si 128mb era la ram della scheda video!
Infatti anke io credevo di giocare a gioki come HL2 e doom3 a 1024,ma allora perchè si blokka con UT2003???Lorynz secondo te devo aggiornare i driver scheda video e chipset?Come si fa?Sopratutto quelli del chipset,come si fa?(il mio portatile è un acer aspire 3023,così se potete mi dite dove andare a prendere i drivers)
volevo dirvi inoltre ke visto ke mi andava a scatti a UT2003,ho scaricato e provato 3Dmark2001 e come punteggio mi ha dato 13500 circa.Cosa mi dite,com'è?
 
Ultima modifica:
i driver per i portatili li trovi sul sito della casa madre.

3dmark è un pò un indice strano. cmq mi sembra "abbastanza" buono, io con la vecchia 8500 ci faccio a malapena 8300pt eppure UT ci girava alla grande
 
i driver ke mi hai linkato sono i + nuovi ?
sono andato anke a vedere nel sito di ati e i driver x scheda video mobility x700 pesano solo 1 MB!mentre quelli sul sito acer pesano 25 Mb.come mai?
 
Levhy ha detto:
i driver ke mi hai linkato sono i + nuovi ?
sono andato anke a vedere nel sito di ati e i driver x scheda video mobility x700 pesano solo 1 MB!mentre quelli sul sito acer pesano 25 Mb.come mai?

dove li hai visti i driver da 1mb?? quelli di acer sono i più recenti e per i portatili devi usare solo questi. per la sv in alternativa ci sono gli omega, ma per sicurezza usa questi, almeno per ora ;)
 
ok!
Mi sai dire a 3dmark2003 come faccio a levare ansiotropic 4x ke sta di default,visto ke voglio testarlo?devo mettere triliniare o cosa?
 
per il 3dmark default va lasciato com'è. cmq per potetrlo modificare ci vuole la chiave della versione professional ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top