Allora dovresti considerara la lunghezza complessiva dal lato stanza dove posizioni tv e pc e poi considerare una soluzione simile a quella messa in foto... (ovviamente togliendo e/o limitando dimensioni dei pezzi in base alla lunghezza totale)
Un piano basso (con cassetto ad altezza variabile da 20cm in su) centrale dove posizionare il TV o appeso al muro od ad una boiserie (molto fico e guadagni spazio sotto al tv per lettori, soundbar e/o consoles) o più semplicemente poggiato sul piano con il suo piedistallo (ma perderesti appunto lo spazio per la larghezza del tv)...
...e di lato un piano scrivania dove posizionare la postazione PC ed altro, libri dvd etc.etc....
Questa soluzione inoltre ti permette di azzerare la vista di cablatura varia attraverso una serie di fori che puoi creare sulla boiserie con intelligenza nascondendo tutto o senza forare passando tutto sotto la boiserie che rimane rialzata per una manciata di cm...
Questo esempio tipo di soluzione COMPONIBILE in base alle dimensioni complessive è abbastanza costosa (ma di qualità) per molti produttori, ma ti può servire da esempio per un eccellente setting che io in maniera simile ho scelto e che non mi stanca da oltre 10 anni!
Dipende dal tuo livello di investimento ma Ikea o simili possono proporti idee simili componibili e pratiche...
ecco un altro esempio