Moba per completare build

Pubblicità

Frank Lioty

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti,
ho deciso di rinnovare la mia workstation con una nuova configurazione. Al momento i componenti individuati sono i seguenti: https://pcpartpicker.com/list/MjgPf9

355855

da utilizzare con un doppio monitor (da cui la scelta della GTX 1660) per sviluppo gaming (Visual Studio/Unity3D/Photoshop). Provando ad aggiungere una delle Moba consigliate (MSI B450 Gaming Plus ATX), mi vengono segnalate due issue:
355856
motivo per cui, avendo nella configurazione un SSD M.2 e un HDD SATAIII sono costretto a scartarla. Come posso risolvere? La medesima scheda in versione Micro-ATX ad esempio non mi segnala alcun tipo di problema, ma avendo un case ATX probabilmente non avrebbe granchè senso. In alternativa sarei già in possesso di una ASRock X370 Killer SLI che non so se possa avere senso recuperare, considerando anche che dovrei aggiornare il firmware per poterla utilizzare e non avendo una cpu adatta dovrei aspettare il kit da parte di AMD (e ignoro con che tempistiche arriverebbe).

Consigli? Anche per migliorare la configurazione a parità di prezzo.

possibilmente non più di 150, ma posso anche valutare soluzioni più costose se la build attuale si presta per un upgrade futuro, cosa che a dire il vero non saprei valutare.

Lascia perdere cosa ti dicono questi inutili siti. Se hai qualche dubbio basta che chiedi a noi. Con 150€ io prenderei questa.

Comunque quei 2 problemi che ti segnala quel sito sono:
-in tutte le mobo se vengono installati ssd m.2 vengono disabilitate un paio di porte sata
-il sito di sta dicendo di controllare lo spazio occupatp dal dissipatore per farci stare la ral che vuoi installare.... grazie al c... :hihi:

P.s. piccolo consiglio: cambia dissipatore

P.s.2 buon natale :)

Lascia perdere cosa ti dicono questi inutili siti. Se hai qualche dubbio basta che chiedi a noi. Con 150€ io prenderei questa.

Comunque quei 2 problemi che ti segnala quel sito sono:
-in tutte le mobo se vengono installati ssd m.2 vengono disabilitate un paio di porte sata
-il sito di sta dicendo di controllare lo spazio occupatp dal dissipatore per farci stare la ral che vuoi installare.... grazie al c... :hihi:

P.s. piccolo consiglio: cambia dissipatore

P.s.2 buon natale :)

Grazie mille per il consiglio, andrò allora con la scheda che mi hai suggerito. Se posso abusare ulteriormente del tuo tempo, che dissipatore mi consiglierei in alternativa? Il resto della build va bene?

Grazie ancora e buon natale anche a te :)

Grazie mille per il consiglio, andrò allora con la scheda che mi hai suggerito. Se posso abusare ulteriormente del tuo tempo, che dissipatore mi consiglierei in alternativa? Il resto della build va bene?

Grazie ancora e buon natale anche a te :)
Come dissipatore questo andrà alla grande. Si il resto della configurazione è perfetto. Intanto, per quando avrai assemblato ed installato il pc, ti linko la nostra guida alla corretta gestione del file di paging; il pc guadagnerà in prestazioni :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro