[MO+sped] CERCO processore Athlon XP 2600+ con dissipatore..e anche altro!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stencio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao mi sono appena registrato :)

Come da oggetto cerco un processore Athlon xp 2600+ con relativo dissipatore, ovviamente funzionante al 100%.

Inoltre dal momento che mi diverto a fare esperimenti sui pc, cerco qualsiasi componente fallato/antiquato/rovinato/ecc.., basta solo che dia qualche segno di vita! proponete che poi vi dico se mi può interessare, la mia ricerca è a 360°! (o quasi)

grazie mille ciao!

Ciao io ho un pò di componenti da vendere, tutti perfettamente funzionanti, io te li propongo poi se ti interessano parliamo del prezzo, ho un lettore floppy della panasonic, lettore CD, scheda di rete 10/100 XL PCI, modem 56 K interno. Fammi sapere

ciao grazie della risposta!
mi potrebbe interessare il lettore cd ma a meno che tu non sia delle mie parti mi viene a costare più di spedizioni che altro :(
non hai qualcos'altro, che so cpu socket 7, schede audio, dissipatori?

ciao grazie della risposta!
mi potrebbe interessare il lettore cd ma a meno che tu non sia delle mie parti mi viene a costare più di spedizioni che altro :(
non hai qualcos'altro, che so cpu socket 7, schede audio, dissipatori?

purtroppo no, forse se non va in porto la trattativa che ho in piedi riesco ad avere delle casse acustiche olidata da 240W e un kit tastiera e mouse della logitech senza fili, magari non ti interessano per i tuoi esperimenti ma potrebbero interessarti per altro...io propongo se interessano meglio se non interessano pazienza. Se devo essere sincero mi ero basato sul prezzo almeno del lettore CD e lettore floppy, cmq a parte questo mio pensiero, se sei interessato al lettore...di solito spedisco con paccocelere3 (9,10 €) ma ti converrebbe comprarlo a quel punto, se riusciamo a farcelo stare con spedizione in raccomandata si può anche fare che ne dici? Cmq io sono di Melzo provincia Milano

pentium 4 1,9ghz
pentium 4 1.5ghz
mobo intel socket 478
2x128mb Rimm Rambus 800mhz
alimentatore 300watt atx

dimmi se c è qualcosa che ti interessa

@Maicol82: mi tocca passare, mi potrebbe far comodo il lettore ma alla fine le s.s. si fan sentire:(

@Luke88:

mi diresti il nome completo della mobo?
e prezzi di mobo, p4 1,9 e alimentatore da 300w
grazie!

@Maicol82: mi tocca passare, mi potrebbe far comodo il lettore ma alla fine le s.s. si fan sentire:(

@Luke88:

mi diresti il nome completo della mobo?
e prezzi di mobo, p4 1,9 e alimentatore da 300w
grazie!

ok stencio come vuoi...cmq te lo avrei spedito in raccomandata a 5€ + SS il tutto si aggirava intorno ai 12€

ho quello che cerchi ho un athlon xp 2600+che me ne vorrei sbarazzare.
dimmi se ne sei interessato.
cmq io abito in provincia di vercelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro