Mo.bo. Asrock 939 Dual

Pubblicità

Kilea61

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ragazzi, un consiglio.
Con l'intenzione di prolungare l'utilizzo di una scheda agp (radeon 9800 pro) ma anche di "guardare al futuro" sarei intenzionato ad acquistare una
scheda madre ASROCK DUAL (socket 939 e duplice slot agp pci-e).
Siete a conoscenza di controindicazioni, instabilità, criticità, e quant'altro?
Acquisto consigliabile?
Attendo il Vostro parere. Grazie. Ciao
:)

Chilea ha detto:
Ragazzi, un consiglio.
Con l'intenzione di prolungare l'utilizzo di una scheda agp (radeon 9800 pro) ma anche di "guardare al futuro" sarei intenzionato ad acquistare una
scheda madre ASROCK DUAL (socket 939 e duplice slot agp pci-e).
Siete a conoscenza di controindicazioni, instabilità, criticità, e quant'altro?
Acquisto consigliabile?
Attendo il Vostro parere. Grazie. Ciao
:)

Nessuna controindicazione ne per la 939 Dual Sata 2 che per la 939 Dual VSTA ... :ok:
vanno discretamente bene in O.C. e cosa importante nessun problema con i SATA 2 non avendo come chipset l' NForce 4 ... :luxhello:
e con meno di 60 € ...:love: :love: :love:

Fragolino ha detto:
Nessuna controindicazione ne per la 939 Dual Sata 2 che per la 939 Dual VSTA ... :ok:
vanno discretamente bene in O.C. e cosa importante nessun problema con i SATA 2 non avendo come chipset l' NForce 4 ... :luxhello:
e con meno di 60 € ...:love: :love: :love:

Straquoto

Grazie ragazzi.
Mi creava qualche riserva il prezzo ma a questo penso farò la spesa per il mio secondo desktop. E, a proposito, forse ho fatto uno sbaglio con la mo.bo. per il primo desktop. Ho preso una MSI (Neo 2 F con chipset Via). Nulla contro solo che è "irrimediabilmente" AGP. E mi è costata anche di più.

:birra:

ne aprofitto per non aprire un altro post :look:

ma speedfan (l'ultima versione) da i numeri con questa scheda madre :sisi:

assemblo un pc metto un bel amd 3200 e la 939 dual vsta, monto tutto e comincio i test, apro la prima cosa chemi viene in mente, speedfan....

ho rischiato il collasso, allora apparte che bisogna tirare ad indovinare quale sia la temperatura del procio :asd: e fin li ok, però i voltaggi son sballati :oogle: 3 valori, vcore-12V-AVcc(:oogle:), ok peccato non sono dettagliati, controllo i valori del 12V e...... mi segna 8?????? :oogle: se segna 8v invece che 12v allora come fà a rimanere acceso? :boh: per fortuna èp arrivato everest che mi ha salvato dall'attacco cardiaco :love:

però dai :oogle: far prendere un colpo così non è carino :oogle:

secondo voi ci sono speranze èer impostarlo decentemente o lascio perdere? :asd: (occt come lo eseguo?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro