MMORPG Online con grafica bella e senza abbonamento... esiste?

Pubblicità
io a metin2 ci ho giocato 5 minuti :oogle:

installato -> avviato -> disinstallato

mi vergogno perfino averci giocato quei 5 minuti :cry:

comunque sia, potresti provare archlord :chupachupbel mmorpg free! la grafica non si butta (migliore di metin2 x3), ti diverti, anche se qualche volta mi stanco giocarci :lol:

Official Archlord Homepage

veramente carino... ma è solo in inglese?
Ad ogni modo, ora lo installo e vedo se mi piace :ok:
 
Ciao! Sto giusto cercando gente per giocare in compagnia ad Aion in un server privato, di server privati ce ne sono a bizzeffe :lol:, anche se i maggiori sono AtomixAion, InfiniteAion e WestAion.. Io sono sull'Infinite che è il più semplice da loggare, basta usare il louncher che ti danno loro. Come server non è male, lagga poco e solo quando è pieno, unica pecca alcune quest buggate date dal fatto che non pagando i 13-15€ al mese non si può pretendere che tutto sia perfetto.. Cabal non l'ho provato ma mi pare carino a occhio, magari proverò pure quello.. :asd:

Se decidi di cominciare su InfiniteAion fammelo sapere! :ok:
 
Ciao! Sto giusto cercando gente per giocare in compagnia ad Aion in un server privato, di server privati ce ne sono a bizzeffe :lol:, anche se i maggiori sono AtomixAion, InfiniteAion e WestAion.. Io sono sull'Infinite che è il più semplice da loggare, basta usare il louncher che ti danno loro. Come server non è male, lagga poco e solo quando è pieno, unica pecca alcune quest buggate date dal fatto che non pagando i 13-15€ al mese non si può pretendere che tutto sia perfetto.. Cabal non l'ho provato ma mi pare carino a occhio, magari proverò pure quello.. :asd:

Se decidi di cominciare su InfiniteAion fammelo sapere! :ok:

Ah, ma quindi Aion c'è anche in italiano?
E' complicato giocare a questi server gratis? E' legale?
E anche se le quest sono buggate, si può giocare lo stesso e a un certo punto ci si blocca e non si può più andare avanti?
fammi sapere, sono molto interessato :ok:
Sergio
 
Ah, ma quindi Aion c'è anche in italiano?
E' complicato giocare a questi server gratis? E' legale?
E anche se le quest sono buggate, si può giocare lo stesso e a un certo punto ci si blocca e non si può più andare avanti?
fammi sapere, sono molto interessato :ok:
Sergio

premetto che non ho mai giocato ad aion

comunque sia, non dovrebbe essere legale perchè è come se violassi le loro "pretese" di pagamento mensile :asd:

prova ad andare su infiniteaion per procurarti il gioco e giocare su un server gratuito :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top