MMORPG Online con grafica bella e senza abbonamento... esiste?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, ultimamente mi sta tornando al voglia di giocare ad un bel MMORPG.
tempo fa giocavo a Metin2, ma dopo poche settimane ho capito che non valeva la pena: il gioco era pieno di persone antipatiche, la grafica faceva veramente pena, sembrava fatta apposta, e il gioco era noioso.
Ho visto da qualche mese AION The Tower of eternity, che credo sia già uscito su pc (vero? è già uscito), che mi sembrava proprio un bel gioco, ma purtroppo, quei geni dei distributori lo fanno pagare 15 euro al mese, veramente una follia.
Allora, anche se a malinquore, visto che il gioco mi piaceva veramente tanto, ho cercato altri MMORPG, ma quelli gratis da scaricare sono tutti allo stesso livello di Metin, se non peggio.
Ho visto anche X-blades, sembra carino, qualcuno di voi ce l'ha? E' in italiano? Costa solo l'acquisto o bisogna pagare al mese? La grafica com'è?

Se per caso avete altri consigli per giochi che corrispondono alle mie richieste, fatemi sapere.
Aspetto i vostri pareri :ok:

Sergio94
 
Guarda che X-Blades non è un MMORPG comunque...

Ah, ho letto male, allora.
Comunque, mi confermate che AION vuole 15 euro al mese, come word of warcraft?
Mi consigliate degli MMORPG con bella grafica, ma gratis o anche a pagamento, ma senza rate mensili?
 
Generalmente per tutti i MMORPG (offtopic: a proposito: mi son sempre chiesto come si pronunica...) a pagamento con abbonamento mensile vengono creati dei server privati... non è come giocare sui server ufficiali ma alcuni sono cmq ben fatti con qualche migliaio di persone... ah e naturalmente gratuiti...
 
Generalmente per tutti i MMORPG (offtopic: a proposito: mi son sempre chiesto come si pronunica...) a pagamento con abbonamento mensile vengono creati dei server privati... non è come giocare sui server ufficiali ma alcuni sono cmq ben fatti con qualche migliaio di persone... ah e naturalmente gratuiti...

Quindi posso comprare AION?
Ti puoi informare se per questo gioco esistono server gratuiti italiani?
...ma è legale? :look::lol:
 
Un bel mmorpg è guild war:eye of the nord, che costa circa 20 euro ma non richiede il pagamento di un canone mensile. Secondo le recensioni è uno dei migliori mmorpg dopo wow
 
é da un po che sono fuori dal giro... sai come è sono sotto esame di stato;)
cmq si sono illegali ma le case produttrici ci guadagnano soltanto e quindi non intervengono... dato che molti che cominciavano in questi server prima o poi si trasferivano nei server official, dato che ovviamente sono piu belli e vengono continuamente aggiornati... per questo si paga mensilmente...
cmq ho guardato frettolosamente su google e di server free di Aion nessuna traccia...:(
 
Generalmente per tutti i MMORPG (offtopic: a proposito: mi son sempre chiesto come si pronunica...) a pagamento con abbonamento mensile vengono creati dei server privati... non è come giocare sui server ufficiali ma alcuni sono cmq ben fatti con qualche migliaio di persone... ah e naturalmente gratuiti...

si pronuncia Massive Multiplayer Online Role Playing Game, ovvero gioco di ruolo incasinato da giocare online con mille altri giocatori ;)
 
io ti consiglio di provare mu fight
è un gioco gratuito con grafica 3d isometrica
e come pg puoi scegliere classe : elf, mago, guerriero, e un evoluzione di pg che puoi sbloccare Magic Gladiator

ecco il sito

MuFight

;)

buon divertimento
 
io ti consiglio di provare mu fight
è un gioco gratuito con grafica 3d isometrica
e come pg puoi scegliere classe : elf, mago, guerriero, e un evoluzione di pg che puoi sbloccare Magic Gladiator

ecco il sito

MuFight

;)

buon divertimento

L'ho visto, ma ha la setssa grafica di metin 2, se non peggiore :(

Ma uscirà mai un MMORPG che sfrutterà il CryEngine2? :love::chupachup

Pensate che spettacolo, altro che WoW e Aion!
 
prova questo: Cabal The Revolution Of Action
come grafica é superiore a metin e a molti altri, le ablita sono bellissime ed é tutto gratis...
purtroppo é in inglese ma basta che entri in una gilda italiana e se hai bisogno chiedi...
guarda il video con le classi

se inizi dimmelo che entro anche io...

Carino.... ma se devo cominciare un MMORPG, che inevitabilmente diventerà una droga, almeno voglio che sia veramente bello.
A questo punto aspetterò the Witcher 2 e Final Fantasy XIV :ok:
 
veramente aion sfrutta il cryengine 1 :boh:

Infatti Aion mi piace molto, però 40 euro per il gioco e 15 euro al mese sono veramente un furto :sisi:
Nel tittolo del 3d c'è scritto "giochi FREE con bella grafica".
Peccato che scarseggino, però il motivo purtroppo pare ovvio...
I vari metin2, 4 story ecc... hanno la stessa grafica, anzi, sono uno più brutto dell'altro... :asd:
 
Infatti Aion mi piace molto, però 40 euro per il gioco e 15 euro al mese sono veramente un furto :sisi:
Nel tittolo del 3d c'è scritto "giochi FREE con bella grafica".
Peccato che scarseggino, però il motivo purtroppo pare ovvio...
I vari metin2, 4 story ecc... hanno la stessa grafica, anzi, sono uno più brutto dell'altro... :asd:

io a metin2 ci ho giocato 5 minuti :oogle:

installato -> avviato -> disinstallato

mi vergogno perfino averci giocato quei 5 minuti :cry:

comunque sia, potresti provare archlord :chupachupbel mmorpg free! la grafica non si butta (migliore di metin2 x3), ti diverti, anche se qualche volta mi stanco giocarci :lol:

Official Archlord Homepage
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top