MMC Nokia N70

Pubblicità
con altre non hai mai provato? quella in dotazione da quanto era?
l'n70 regge le 2 gb, ma prova lo stesso a vedere sul manuale.. ah, hai provato a sostituire la mmc col telefono acceso o spento?

Io ho comprato la stessa scheda Kingstone da 2 gb, ma ho dei problemi a trasferire ingenti quantità di dati dal pc alla scheda. A volte va, altre no. Pensavo fosse un difetto della scheda, l'ho sostituita ma ho riscontrato lo stesso problema. Lo fa anche sul pc di amici.. Alla fine ci ho fatto l'abitudine, quando ci sono errori di trasferiemnto ripeto l'operazione.

Il cellulare invece scrive e legge benissimo dalla scheda senza problemi, infatti acquisisco i video e le foto sul pc tramite usb in pochi attimi.

kn4rF ha detto:
Io ho comprato la stessa scheda Kingstone da 2 gb, ma ho dei problemi a trasferire ingenti quantità di dati dal pc alla scheda.
lo fai con un lettore schede? se sì, è possibile che sia un problema di driver (avevo lo stesso problema anche io)

Allora, per trarne conclusioni, la 2 GB è riconosciuta dall'N70 NoBradn ultimo firmware di febbraio 07? Perchè pare oramai assodato che col Tim e firm di settembre 06 non sia riconosciuta.
Se è così, come si può conoscere la prossima uscita di un firm aggiornato anche per i Tim?

Allora, io ho 2 nokia n70 con tim e firmware 2006 e uso 2 memorie da 2 giga della Dikom doppio voltaggio senza nessun problema

ciao

Ragazzi ho acquistato la mmc kingston, di cui vi parlavo a inizio discussione, è made in taiwan lo messa sul mio Nokia N70 marchiato Tim con firmweare 18/09/06 e funziona tutto perfettamente, ho caricato su vari programmi tra cui anche tom tom e route66 tramite il pc portatile e tutto senza alcun problema.
Se vi servono altre notizie sono qua, un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Gerolindo ha detto:
Ragazzi ho acquistato la mmc kingston, di cui vi parlavo a inizio discussione, è made in taiwan lo messa sul mio Nokia N70 marchiato Tim con firmweare 18/09/06 e funziona tutto perfettamente, ho caricato su vari programmi tra cui anche tom tom e route66 tramite il pc portatile e tutto senza alcun problema.
Se vi servono altre notizie sono qua, un saluto a tutti.
ma che notizie devono servire :rolleyes:

a meno che non si compri una memoria di cacca tutte vanno bene, poi per i cellulari la loro velocità è davvero irrilevante, importante è invece su fotocamere oltre i 6 megapix che producono foto a partire da 3 MB e quindi la velocità di scrittura/lettura è di grande importanza.

inkpapercafe ha detto:
Allora, per trarne conclusioni, la 2 GB è riconosciuta dall'N70 NoBradn ultimo firmware di febbraio 07? Perchè pare oramai assodato che col Tim e firm di settembre 06 non sia riconosciuta.
Se è così, come si può conoscere la prossima uscita di un firm aggiornato anche per i Tim?
mi sa tanto che non è un problema del firmware, quanto piuttosto del tuo telefono in particolare..

riesmo questo vecchio post perchè anche io ho lo stesso problema!!!...la stessa identica memory (kingston 2gb dual-voltage made in taiwan con nokia N70 marchiato tim) e non mi viene riconoscita!!!...nessuno sa darmi una mano?:help:

Ciao ho letto che la memory card è formattata FAT,
se l'hai formattata dal computer e non dal cell non puoi fare niente e meno che fartela sostituire ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro