MMC impazzita!!!

Pubblicità

Cloud188

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti scusate ma ho 1 problema con la MMC del mio nokia 6600.L'ho comprato usato con una memory card da 256 allora funzionante.poco tempo fa ho dovuto formattare il cell perchè avevo un virus (così mi hanno detto) e ora mi chiede la password memory card anche se io non l'ho mai messa!!!!come posso sbloccarla?

se potete scrivetemi al mio indirizzo cloud188@hotmail.it

grazie!!!

Allora, un tempo anche a me capitò una cosa del genere, e dovetti formattare la MMC...la formattai dal cell stesso, andando da Organizer, e poi memoria e da lì fortamattato.

Spero che tu non la debba formattare, ma se non riesci a sbloccarla, questa è la giusta procedura...

-.-

piccolo problema.......non la formatta.....e entro in VARIE-->MEMORIA mi dice memory card bloccata.inserire password.

non la formatta neanke dal pc!!!!!!

in rete ho visto tanto tempo un fa un programma x pc che faceva al caso tuo ma non mi ricordo il nome..cmq è un problema risolvibile

Formattarla prima con un PC .... usando uno di quegli aggeggi USB che permettono la lettura/gestione/scrittura di tutti i vari tipi di memoria ...
A questo punto sarà formattabile anche sul telefono ...

Non so sai...la mia MMC, quando era bloccata, perchè protetta da psw, non si faceva formattare da pc, ma solo da dove ho detto in precedenza, cioè dal cell...

Io avevo proprio un lettore di schede, ma fu tutto inutile, meno male che trovai l'opzione sul cell...!

Purtroppo non va!!!Non formatta ne da computer ne da cellulare!!
ho anche provato a formattarla dalla digitale ma niente!!!
neanche con i programmi MMC MEDIC e MMC REPAIR !!! :cav:

Copiato spudoratamente da un altro sito::blush:

TENTATIVI per RECUPERARE la password della Memory Card

Ecco una serie di tentativi per cercare di recuperare la password dimenticata della MMC :

1) Provare con 12345 o 1111 o 1234 o 0000

2) Ecco un programma per recuperare la password sulla MMC

http://www.mmcpwd.tk/ -->il link a me non funzia non so a te se non va
registrati a questo sito e scarica da questo
link:http://www.mobango.com/view/mediadetails.php?fileId=RiYdMU06850=#

MMCPwd permette di ristabilire la vostra password persa per la MMC.E' un piccolo programma (soltanto 6kb) ed l'autore garantisce il successo. Il Programma mostra i contenuti del file mmcstore in cui la parola d'accesso è nascosta.
Il programma è soltanto per la serie 60 smartphones. È stato esaminato su N7610 e su N6600.

AVVERTIMENTO!
La parola d'accesso di MMC può essere richiamata soltanto sul telefono in cui la parola d'accesso è stata impostata. Se il vostro telefono è stato formattato dopo che la parola d'accesso è stata impostata, non cè modo di richiamare la parola d'accesso.

3) Cercare nella memoria del tuo cellu il file "mmcstore" dovrebbe essere in c:/system o anche in e:/system/. Questo file contiene la password della mmc. Copia quel file nel PC, e rinomina in mmcstore.txt così puoi vedere il file usando notepad...e poi puoi vedere la tua password.

4) Si presuppone però che abbiate effettuato un backup dei dati
1) vai nella dir dove vengono messi i file .dat (di backup, nel mio caso C:\Nokia\Nokia 6600\backup)
2) Aprite con notepad il file filestore.dat e cercate al suo interno la stringa mmcstore,all'inizio della riga verrà indicato il numero del file .dat che contiene la password (nel mio caso 386.dat)
3)aprite con notepad il file xxx.dat e alla fine troverete la password in chiaro

5) con seleq o fexplorer vai in Z:/system/apps/UNLOCKMMC/

aprire il file unlockMMC.app e digiti il numero che vuoi

6) Se si ha la possibilità , provare a formattare con un nokia 9210 i

7) Se NON siete riusciti a sbloccare la MMC con questi procedimenti .... DOVETE rivolgervi ad un NOKIA POINT

Anche se ci son scritte altre marche di cell nn preocc è solo xke hanno provato su quei cell e basta!
Prova anche suol tuo 6630!

-.-

kakkio....non va!!!
vabbè mi rassegno,non c'è proprio niente da fare....ho provato di tutto....

GRAZIE LO STESSO!!!!!

ciao ragazzi ho anke io quasi lo stesso problema...
ho una MMC di 1giga su un samsung sgh d900 uno degli ultimi usciti...
il problema è ke nn riesco piu a mettere dati sulla memorycard(foto, musica) dispongo di un lettore card apposta..
Mi dice ke il disco è protetto da scrittura..come posso fare?
l'ho anke formattata però solamente nel mio cellulare xke nel computer mi dice ke il disco protetto da scrittura...
come posso fare???

gigi91 ha detto:
ciao ragazzi ho anke io quasi lo stesso problema...
ho una MMC di 1giga su un samsung sgh d900 uno degli ultimi usciti...
il problema è ke nn riesco piu a mettere dati sulla memorycard(foto, musica) dispongo di un lettore card apposta..
Mi dice ke il disco è protetto da scrittura..come posso fare?
l'ho anke formattata però solamente nel mio cellulare xke nel computer mi dice ke il disco protetto da scrittura...
come posso fare???
è successo anche a me, penso sia un problema del lettore di schede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro