- Reazioni
- 7,533
- Punteggio
- 224
ci stan le istruzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma può portare danni al dispositivo o malfunzionamenti?ci stan le istruzioni
Ma poi conviene davvero passare al 13 dalla 12.5? Da veri benefici?.....scusa tutte queste domande ehehci stan le istruzioni
Quindi non ci sono veri rischi.?....allora dopo lo faccio e vi aggiornoConviene sempre aggiornare.
sai che io questa problematica non l'ho mai riscontrata? probabilmente sono io che lo utilizzo in un qualche modo nel quale non ci "inciampo"...Francamente io degli xiaomi non riesco ad accettare il problema del sensore di prossimità. Spero che al più presto lo cambino
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Che io sappia il problema del sensore di prossimità è principalmente nella "serie 10" (infatti @daspo ha Mi Note 10 Lite), anche io avevo il Mi 9T pro e non ricordo grossi impedimenti, se non erro con la serie 11 hanno infatti migliorato sensibilmente questo aspetto (non l'ho provata in prima persona)sai che io questa problematica non l'ho mai riscontrata? probabilmente sono io che lo utilizzo in un qualche modo nel quale non ci "inciampo"...
Io ormai lo utilizzo solo in vivavoce, altrimenti è un continuo agire sullo schermo con la guancia con mille casinisai che io questa problematica non l'ho mai riscontrata? probabilmente sono io che lo utilizzo in un qualche modo nel quale non ci "inciampo"...
ah ok, se si manifesta così, ti posso confermare che il mio non presenta il problema.Io ormai lo utilizzo solo in vivavoce, altrimenti è un continuo agire sullo schermo con la guancia con mille casini
Meglio così, tutto sommato mi piacciono gli xiaomi ma non avrei riacquistato un altro xiaomi se non avessero pesantemente agito sul sensore di prossimità, figurati che in una chiamata con la guancia ho escluso il tema scuro e cambiato le impostazioni del salva schermo...ah ok, se si manifesta così, ti posso confermare che il mio non presenta il problema.
beh però il mio è della serie 9, se il problema è stato introdotto con la 10, occorrerebbe chiedere a qualcuno che ha la serie 11.Meglio così, tutto sommato mi piacciono gli xiaomi ma non avrei riacquistato un altro xiaomi se non avessero pesantemente agito sul sensore di prossimità, figurati che in una chiamata con la guancia ho escluso il tema scuro e cambiato le impostazioni del salva schermo...