DOMANDA MIUI 13

Pubblicità
Francamente io degli xiaomi non riesco ad accettare il problema del sensore di prossimità. Spero che al più presto lo cambino

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
sai che io questa problematica non l'ho mai riscontrata? probabilmente sono io che lo utilizzo in un qualche modo nel quale non ci "inciampo"...

sai che io questa problematica non l'ho mai riscontrata? probabilmente sono io che lo utilizzo in un qualche modo nel quale non ci "inciampo"...
Che io sappia il problema del sensore di prossimità è principalmente nella "serie 10" (infatti @daspo ha Mi Note 10 Lite), anche io avevo il Mi 9T pro e non ricordo grossi impedimenti, se non erro con la serie 11 hanno infatti migliorato sensibilmente questo aspetto (non l'ho provata in prima persona)

Io ormai lo utilizzo solo in vivavoce, altrimenti è un continuo agire sullo schermo con la guancia con mille casini

ah ok, se si manifesta così, ti posso confermare che il mio non presenta il problema.
Meglio così, tutto sommato mi piacciono gli xiaomi ma non avrei riacquistato un altro xiaomi se non avessero pesantemente agito sul sensore di prossimità, figurati che in una chiamata con la guancia ho escluso il tema scuro e cambiato le impostazioni del salva schermo...

Meglio così, tutto sommato mi piacciono gli xiaomi ma non avrei riacquistato un altro xiaomi se non avessero pesantemente agito sul sensore di prossimità, figurati che in una chiamata con la guancia ho escluso il tema scuro e cambiato le impostazioni del salva schermo...

beh però il mio è della serie 9, se il problema è stato introdotto con la 10, occorrerebbe chiedere a qualcuno che ha la serie 11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro