DOMANDA MIUI 13

Pubblicità

Norn.rea

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve a tutti, sono possessore di uno Xiaomi 11t pro, con la MIUI 12.5, volevo sapere se e quando potrò ricevere la MIUI 13, dal momento che dal sito MIUI il dovrebbero aver iniziato a distribuirla dal q1 2022,(il telefono non è Brandizzato)
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Vai su impostazioni / info sistema / versione Miui e scrivi qui sotto che versione hai, incluso numero e codice scritto tra parentesi.

Ci vuole calma. Pensa che sul mi10 doveva arrivare a gennaio massimo febbraio. Siamo luglio e niente MIUI 13 oltretutto ho la patch di novembre 2021 ?

Bah.. Ho un mi note 10 Lite e ho la 13 da parecchi mesi ormai e la patch sicurezza aggiornata a maggio...

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

C'è solo per alcuni smartphone. Per gli altri doveva arrivare tra gennaio e febbraio solo che se ne sono dimenticati e ancora adesso non esiste una data, tutto tace.

Praticamente quando il mio mi 10 sarà aggiornato probabilmente avrò cambiato smartphone, neanche aggiornano le patch di sicurezza figuriamoci tutta la rom.

Semplicemente si ritrovano con migliaia di smartphone perché ne esce uno al giorno che oltretutto sono divisi tra modelli asiatico europei ecc quindi non possono aggiornare tutto e neanche testare. Possono ritardare anni.

come ti trovi con questo telefono? io ho il MI 9T Pro e lo adoro, visto quanto è sceso l' 11T Pro (circa 360€) ci sto facendo un pensiero, ma sono un po' frenato dalle "enormi" dimensioni e dal sensore di impronta laterale.

Francamente io degli xiaomi non riesco ad accettare il problema del sensore di prossimità. Spero che al più presto lo cambino

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

come ti trovi con questo telefono? io ho il MI 9T Pro e lo adoro, visto quanto è sceso l' 11T Pro (circa 360€) ci sto facendo un pensiero, ma sono un po' frenato dalle "enormi" dimensioni e dal sensore di impronta laterale.
Fai che passo da un Samsung s10, posso dire che sensore di prossimità ok, diciamo 8 volte su 10 va bene, per il resto snap 888, potentissimo e anche ben contenuto di temp e consumi( è sempre un 888 però Xiaomi ha fatto un bel lavoro), 5000mha con ricarica 120w, che dire ricarico 15 minuti e con uso intensivo mi dura più di un giorno, fotocamera niente di eccezionale ma belle foto. Anch'io l'ho preso ad un prezzo "stracciato" e non tornerei mai indietro.... soprattutto a quel prezzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a contattare Xiaomi.
Contatta mi hanno detto che si sono in lista, ma devo aspettare, pensare di installare la MIUI 13 europea manualmente, ma ho dei dubbi che possa rovinarmi il telefono, oltretutto ricevere ancora aggiornamenti normalmente o da lì in poi dovrò farli solo manuali? Voi che ne pensate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro