Misure esatte Corsair 400c

Pubblicità
Avrei un paio di domande:
Com'è lo spazio dietro il pannello laterale per sistemare i cavi? La ventola posteriore da 120 si può sostituire con una da 140?

Hai uno spazio di all'incirca 2cm, e mi sembra abbastanza facile ordinare tutti i cavi (parlo da profana, sarà la prima volta per me che ordinerò cavi :asd: ma ad occhio sembra tutto molto semplice)

e6d321c5-ed39-46a9-8093-9312ec7106a9.png
.

Più alloggiamento per 3 SSD.

Nelle specifiche tecniche parlano solo di ventole da 120mm per la parte posteriore. Qui le specifiche trovate sul sito:

Posizioni di montaggio delle ventole
Front (anteriore): (x3) 120mm or (x2) 140mm
Top: (x2) 120/140mm
Rear (posteriore): (x1) 120mm
 
Ultima modifica:
Io ho finito di montare tutto ieri...devo dire che è estremamente silenzioso.
Ho montato un dissipatore molto grosso (phanteks tc-14pe) e devo dire che ho perso parecchio tempo con il cable management in quanto lo spazio per infilare le mani è davvero poco.
In compenso però dietro lo spazio per i cavi è abbondante.
La ventola posteriore può essere solo di 120mm, ma quella inclusa nel case è di buona fattura quindi basta e avanza.
Questo è il lavoro finito (devo ancora qualche sistenare qualche cavo per le ventole dato che mi deve ancora arrivare un fan hub)

ecab28a1d38bc2cc8170e94335291153.jpg
 
Io ho finito di montare tutto ieri...devo dire che è estremamente silenzioso.
Ho montato un dissipatore molto grosso (phanteks tc-14pe) e devo dire che ho perso parecchio tempo con il cable management in quanto lo spazio per infilare le mani è davvero poco.
In compenso però dietro lo spazio per i cavi è abbondante.
La ventola posteriore può essere solo di 120mm, ma quella inclusa nel case è di buona fattura quindi basta e avanza.
Questo è il lavoro finito (devo ancora qualche sistenare qualche cavo per le ventole dato che mi deve ancora arrivare un fan hub)

ecab28a1d38bc2cc8170e94335291153.jpg
Quanto é lunga la tua msi?
 
Io ho finito di montare tutto ieri...devo dire che è estremamente silenzioso.
Ho montato un dissipatore molto grosso (phanteks tc-14pe) e devo dire che ho perso parecchio tempo con il cable management in quanto lo spazio per infilare le mani è davvero poco.
In compenso però dietro lo spazio per i cavi è abbondante.
La ventola posteriore può essere solo di 120mm, ma quella inclusa nel case è di buona fattura quindi basta e avanza.
Questo è il lavoro finito (devo ancora qualche sistenare qualche cavo per le ventole dato che mi deve ancora arrivare un fan hub)

ecab28a1d38bc2cc8170e94335291153.jpg
Ciao, il tuo dissipatore che altezza ha? Ho ordinato già il case, ma sto guardando i dissipatori ad aria. Ho adocchiato il noctua ds15s (16,5mm) o il be quiet shadow rock, ma non vorrei che mi toccassero il pannello
 
Ciao, il tuo dissipatore che altezza ha? Ho ordinato già il case, ma sto guardando i dissipatori ad aria. Ho adocchiato il noctua ds15s (16,5mm) o il be quiet shadow rock, ma non vorrei che mi toccassero il pannello
Il mio è alto 171mm e ci sta preciso quindi vai tranquillo :)
 
Scusate, sto assemblando ora. Dove cacchio stanno i distanziali? Sono quei robettini già attaccati? Basta metterci motherboard e viti e via?
 
Bon, alla fine quel giorno l'ho assemblato, i distanziali la corsair li applica già (non ero abituata a simili "gentilezze" lol).
Bel case però fra copri psu e nessun foro nella parte sottostante la motherboard.. è stata un po' una lotta per collegare il cavo dell'hd audio, ho dovuto farlo passare per il foro sul copri psu ed è un po' in vista. Inoltre (non è il mio caso) se dovete mettere radiatori sul top sappiate che diventa quasi impossibile
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top