Misure Dissupatore per Haf 922

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
67
Ciao, come da titolo mi servirebbe sapere l' altezza massima del dissipatore che possa essere installato nell Coolermaster Haf 922...
Lasciando ovviamente la ventola sul pannello laterale...

invece nel haf XM ci dovrebbe stare un Dissipatore da 19 cm... 19 compresa la ventola sulla paratia o 19 "lordi" ???

grazie in anticipo...
:asd:

Lasciando la ventola sull'Haf 922 mi pare ci siano 17-17,5cm per il dissi.
Nell'XM credo che il dissipatore da 19cm lo puoi mettere solo senza ventole perché in larghezza è molto simile all'Haf 922

Lasciando la ventola sull'Haf 922 mi pare ci siano 17-17,5cm per il dissi.
Nell'XM credo che il dissipatore da 19cm lo puoi mettere solo senza ventole perché in larghezza è molto simile all'Haf 922

Mi pareva strano infatti... quindi ai 19 bisogna sottrarre 3 della ventola...

Sicuro ci sa cosi tanto spazio??? Non vorrei prendere un dissi e poi usarlo per rinfrescarmi il cuscino d estate, dato che kon entra nel case... ahahahah

Alla fine credo che optero per un 212 evo o un T4... devo solo capire le differenze...

Molto meglio un 212 evo a questo punto...se vuoi prestazioni migliori e fai overclock più spinto prendi un Thermalright HR-02 Macho

Ma non so se ci sta il macho... tra il macho e il macho rev A cambia qualcosa???

Mi hanno indicato lo schyte grankama rev B... che je pensate??? Rispetto al 212 o al macho...

Ultima modifica:
Lo schyte grankama non lo conosco bene e non posso consigliarti, il macho rev. A è anche meglio del normale.

http://img864.imageshack.us/img864/1111/img3702v.jpg

http://www.tomshw.it/forum/attachme...uto-cpu-cooler-hr-02-macho-hr-02-macho-37.jpg

Imageshack - img0021de.jpg

Come vedi le RAM HP ci stanno tranquillamente...nella prima e nella seconda ci stanno appena appena...mentre nella terza lo spazio è molto ampio.

la 3^ non si vede...

Guardando bene le misure ho visto che è "spostato" verso il retro... dovrebbe starci... l'ho ordinato ieri pomeriggio... mal che vada lo rispedisco all amazzone....

sfortunatamente non era disponibile... appena ne han uno lo spediscono... ma tanto fretta non ne ho....

Ultima modifica:
Io non ho voluto essere troppo sicuro, dato che comunque non ho quel dissipatore, però sono certo che non avrai problemi con le ram.

P.S. Quando apri il 3° link clicca su continue to media.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro