Mistero temperature

Pubblicità
hai aggiornato il bios ?
le temperature di coretemp sono discrete per essere a liquido a quella frequenza e quel vcore
forse un pochino alte, ma niente di allarmante

sono alte con cor temp io ho visto che altri salgono fino a 80 gradi sui core...??
a 3,6 ghz non penso che siano alte...!!

cmq il bios non lo aggiornato, e sincetamente non ho mai aggiornato un bios come si fa:)

80 gradi a liquido su un i5 750 non li ho ancora visti ..

devi andare sul sito asus cercare il bios apposito .. metterlo su un pendrive usb.. poi riavvii entri nel bios, e avvi la utility ez flash, da li selezioni il pendrive e la Rom che c è sul pendrive..
poi fai partire l'update .. occhio che se va via la luce durante l update puoi con tutta probabilità buttare la mobo

okkk, mamma miaaa ma non c'è un programma apposta di asus che fa questo,
cmq non dicevo a liquido i 80 gradi, ma volevo dire se stanno a 80 gradi io che sto a 50-55 sto tranquillo

certo che stai tranquillo.. se non vuoi aggiornare il bios non ci sono problemi.. ignora solo il probe, e usa coretemp ;)

hai aggiornato il bios ?
le temperature di coretemp sono discrete per essere a liquido a quella frequenza e quel vcore
forse un pochino alte, ma niente di allarmante

ciao il mio pc da ancora più numero con le temperature sempre su pc prob, che erano alte le temperature lo sapevo già su pc prob, mentro su cort temp erano buone.
Ma la nuovità dopo un test la temperature del sistema cipset erano sempre buona anzi per me anche troppo poca 25 grandi, in un secondo e salita a 255 grandi diceva :).

ma come è possibbile cmq o riaviato e funzona tutto per questo non penso che era salito a tanto

posso usare anche un hardisc esterno per mettere il bios nuovo,
cmq sul sito della asus non ho trovato l'ultimo bios, ho ptravto il programma che te lo trova ASUS UPDATE, va bene questo...??

come si fa questa cosa si trova nel bios sta ez flash...??

pen drive non la tengo ho un hardisk esterno va bene cmq...???

no serve una chiavetta usb.. comprala, si trovano a meno di 10 euro

l ultimo bios uscito è il 1204 se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro