"Mistero!" Recuperare cronologia posizione ultimi 3 anni per causa civile

CHRISTIANleo1900

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, dovrei riuscire a ricavare i dati sulle mie posizioni degli ultimi 3 anni per unaa testimonianza in un processo civile, non ho attivato Google maps position quindi da li non riesco, mi sembra di aver capito però il mio iphon tiene comunque traccia delle mie posizioni anche con la funzione di maps disabilitata e comunque anche attraverso altre applicazioni e internet, il problema è COME? COME LE RECUPERO? sapete come posso fare o potete indicarmi magari anche qualcuno o un centro assistenza dove sanno fare queste cose?

grazie mille comunque, buona giornata
 

xylit

Utente Èlite
1,800
506
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Non saprei se fa al caso tuo, 3 anni son tantim comunque da ricerca google ho trovato questo:
Per accedere alla sezione con le informazioni geografiche si parte da “Impostazioni”, l’icona a forma di ingranaggio sul proprio iPhone. Poi si sceglie la voce “Privacy” e nella scheda successiva “Localizzazione”. Compare un elenco con il dettaglio di tutte le applicazioni e dell’uso che fanno delle informazioni geografiche: bisogna farle scorrere tutte fino al fondo della schermata e scegliere la voce “Servizi di sistema”. Nel nuovo elenco bisogna scegliere “Posizioni frequenti” e infine si accede alla cronologia delle proprie ultime posizioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!