Mistero Con Radeon 3650 512ddr3 Aiuto!!!

Pubblicità

jefrem34

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho cercato parecchio in giro nella rete ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi a risolvere il mio prob quindi mi appello a voi esperti di TH....:inchino:...., ieri ho deciso di installare alcuni giochi che mi sono stati prestati originalissimi, il primo che ho installato è myst v end of ages...:love:non sono progredito nel gioco xò sembra che me lo visualizzi perfettamente quindi questo ok, poi ho installato anche myst iv revelation e questo invece mi da dei prob...sembra avviarsi ma non va oltre la schermata nera iniziale..:mad:, ho cercato in giro e ho visto che probabilmente è un errore legato al lettore dvd troppo recente quindi risolvibile con una crack no dvd (forse), senza divetare troppo matto ho continuato con rainbow six lockdown e anche questo mi da dei problemi...il gioco funziona "perfettamente"(ci ho impiegato 10 min a farlo partire senza vedere il menu...:muro:...) infatti lo visualizzo solo a metà come se la risoluzione fosse incompatibile con il mio monitor eppure l'ho impostata a 1680x1050..., guardate le ho provate tutte... ho scaricato la patch ho messo la scheda su prestazioni eliminando tutti i filtri ecc...ho anche tolto l'overclock che avevo apportato con ati overdrive.
va bò sara il gioco mi sono detto...:boh:.., quindi ho continuato installando anche starship troopers e purtroppo ho avuto la spiacevole sorpresa che anche questo mi dà lo stesso identico problema di rainbow six lockdown ossia lo vedo a metà e il menu è nascosto dalla vista impedendomi di avviarlo se non a intuito...
stamattina ho fatto della prove di overclock della cpu con 3dmark06 l'ho avviato 3 volte e quando sono arrivato al test del serpente marino con la nave mi si è sdoppiata limmagine insomma vedevo due molto sfarfallanti test contemporaneamente...:skept:cosa dite la scheda video è fritta? forse l'ho tenuta overcloccata troppo a lungo comunque con il desktop non mi dà alcun prob....aiutatemi vi prego:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro