DOMANDA Mistero con giochi pc

Pubblicità

samustefy

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
48
ciao a tutti qualcuno mi puo dare un aiuto. ho installato gta 4 che soddisfa i requsiti ma va a scatti , ho provato con need for s most wonted 2012 parte ma non gira pero guardando su you tube i video con il mio hardware questi giochi girano decentemente . tomb raider 2013 gira bene. il pc e' a posto dove e' il guaio?
grazie anticipatamente
pc : win 7 proffessional 64 bit

cpu amd atolon II x 4 640 3 ghz
ram 4ghz corsair 1333
hd 5a50 1gb
scheda madre asus m5a78l usb3
cosa posso fare?
n.B papa' disperato per far giocare figli con pc

ciao a tutti qualcuno mi puo dare un aiuto. ho installato gta 4 che soddisfa i requsiti ma va a scatti , ho provato con need for s most wonted 2012 parte ma non gira pero guardando su you tube i video con il mio hardware questi giochi girano decentemente . tomb raider 2013 gira bene. il pc e' a posto dove e' il guaio?
grazie anticipatamente
pc : win 7 proffessional 64 bit

cpu amd atolon II x 4 640 3 ghz
ram 4ghz corsair 1333
hd 5a50 1gb
scheda madre asus m5a78l usb3
cosa posso fare?
n.B papa' disperato per far giocare figli con pc

credo sia la scheda video, fai abbassare la qualità del gioco... se quella è davvero una hd5450 non credo tu possa fare molto...

grazie per risposta gta 4 e al minimo 800x600 tutto basso e a zero. piu basso di cosi non si puo
perche su you tube i giochi girano?

Ultima modifica:

Cosa? :asd:

Comunque, per Need for Speed non saprei aiutarti ma su GTA IV so qualcosa. In pratica è un problema riscontrato da tantissime persone (basta cercare "GTA IV stuttering" oppure "GTA IV va a scatti" per averne le prove) ed è dovuto al fatto che questo titolo non è stato creato per PC, ma è un porting da consolle. Ci sono vari tentativi per provare a farlo girare per bene ma io non sono la persona adatta a spiegarteli :party: C'è chi dice che basta attivare il V-sync dalle impostazioni grafiche, chi dice che si deve avere il gioco originale e non craccato (spero tu l'abbia comprato), c'è chi dice che basta applicare l'ultima patch...

grazie per risposta gta 4 e al minimo 800x600 tutto basso e a zero. piu basso di cosi non si puo

quoto @Sam1205, in più ti doh una dritta, per essere sicuro che il gioco ti parta senza scatti devi controllare i requisiti consigliati, perchè i minimi ti garantiscono solo che il gioco ti parte, e nn che non a vada a scatti.
Ma non hai specificato però che scheda video hai :sisilui:

il gioco lo comprato la scheda video e una ati hd 5450 1 gb e soddisfa i requisiti consigliati sulla carta
applicata ultima patch,

il gioco lo comprato la scheda video e una ati hd 5450 1 gb e soddisfa i requisiti consigliati sulla carta
applicata ultima patch,

io avevo una 8400 gs , praticamente una scheda video della tua stessa fascia di prezzo, molti giochi non mi partivano, e se partivano spesso laggavano. Purtroppo queste VGA sono da ufficio e non da gaming. Se fossi in te, io investirei in una scheda video di 70-80 euro, cosi' stai tranquillo a risoluzioni discrete per un bel poh :sisi: . Io con la mia 6870 da quella situazione pietosa , riesco a far partire tutti i giochi e molti anche al massimo, nel gaming è molto importante investire nella cpu e nella vga.

si infatti dipende tutto dalla scheda video, anche se GTA IV è un gioco vecchio, non fu ben programmato e quindi per girare richiede più risorse del dovuto, anche io con una nvdia 330GT ero obbligato a giocarci in risoluzione minima e avevo qualche scatto.

Mettendo invece una scheda grafica moderna, mi gira fluidissimo anche con le Texture in HD + la ice mod !

Ti consiglio di dare un occhiata anche al sito GTA Expert !

grazie avevo gia in programma cambiare vga sui 100 euro per natale cosa mi consigliate? visto che in internet c'e' tutto un risotto
cpu amd ahtolon II x4 640 3 ghz
mb asus m5a78l usb 3
4gb ram
win 7 proff 64 bit
scusa end222 che scheda hai? grazie
descanzo grazie
una 650 2gb o unana 7770 ati 2gb spero calino di prezzo per natale
che cosa e ice mod gta 4? serve?

Ultima modifica:
grazie avevo gia in programma cambiare vga sui 100 euro per natale cosa mi consigliate? visto che in internet c'e' tutto un risotto
cpu amd ahtolon II x4 640 3 ghz
mb asus m5a78l usb 3
4gb ram
win 7 proff 64 bit
scusa end222 che scheda hai? grazie
descanzo grazie
una 650 2gb o unana 7770 ati 2gb spero calino di prezzo per natale
che cosa e ice mod gta 4? serve?
si prenditi o una 7770 o una 650 gtc

Ice mod dovrebbe essere una mod che migliora la qualità grafica di gta4,adottando texture ad alta risoluzione ed effettistica migliorata, l ultima cosa che ti serve insomma...

Ma GTA IV è normale che ti vada a scatti, manco una GTX Titan lo fa girare, che poi manco avesse sta grande grafica, purtroppo la rockstar preferisce produrre giochi per le console perchè ha più guadagni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro