Mistero accensione pc dal mouse

Pubblicità

DadeAngel

Utente Èlite
Reazioni
409
Punteggio
121
:grat:Mistero ho da poco comprato un mouse steelseries rival,allo spegnimento di windows ,mi sono accorto se premi il tasto destro o sinistro del mouse si accende il pc,la scheda madre e una asrock h87 fatality magari bisogna disabilitare dal bios aspetto info grazie...

Hai controllato le opzioni del BIOS (power up by USB mouse o cose simili)? Sulla mia ASRock Z87 Extreme6 un'opzione simile mi faceva accendere il PC premendo un tasto della tastiera, penso che sia un problema simile anche nel tuo caso.

ti ringrazio, questa funzione e molto comoda accensione a portata di un clic, non vorrei il sistema rimanga in uno stato di ibernazione,il bios non lo tocco se non sono sicuro grazie...

no il pc se fai spegni computer si spegne definitivamente, non rimane in ibernazione

A sto punto lo lascio così, l'importante come mi confermi se spegni il pc non va in ibernazione,perfetto meglio non fare casini nel bios grazie ciao....

tranquillo, se spegni il pc il pc non va in ibernazione (salvo modifiche in windows)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro