Missione Capodanno a Roma: Appello a tutti i Romani e non

Pubblicità
Ma se avete più cinesi che altro :asd:

L'unica cosa bella è il Colosseo :sisi:

E anche la Blasi :sisi: ... In questa foto è proprio gnocca
1.jpg
Siccome la foto è di ''Libero'' non potete definirla contro il regolamento :sac: ... Poi dopo il topic sugli hentai :asd: ...

L'ho sempre detto che Roma è la meglio città :luxhello:

Comunque sono contento che tu ti sia divertito :ok:

Io a capodanno non ho dormito neanche un minuto: sono stato sveglio da mezzogiorno del 31 a mezzanotte dell'1: 36 ore filate :lol::lol:

Dai Sergio...un romano nun pò di così...Roma è la mejo città:asd::asd:

Amici miei, la prossima volta che ritorno a Roma (perchè ci DEVO ritornare), mi faccio sentire e ci incontriamo...una birroccia in compagnia non ce la leva nessuno :ok:

Beh... Io una sera mi son goduto questo ;):

napoli%20b100824b-big.jpg

Fantastica Napoli. Ci devo venire almeno una volta (e poi potrai confermarni che le napoletane non scherzano mica! :chupachup)

Ma se avete più cinesi che altro :asd:

L'unica cosa bella è il Colosseo :sisi:

Ma dai, non puoi dire questo...
Come ogni metropoli che si rispetti, Roma è cosmopolita e trovi gente di tutti i Paesi....

E' però vero che tutti i cinesi che dovrebbero essere banditi ovunque, o almeno quel 90% che non rispetta le minime regole di igiene, sicurezza, correttezza e che ignora la corretta concorrenza ed i più basilari diritti umani :sisi:

E poi proprio tu non sei il più adatto a muovere queste critiche, dato che il tuo nick, il tuo avaitar, le tue parole in altre discussioni riconducono tutto a quell'insano mondo orientale....:rolleyes:

Amici miei, la prossima volta che ritorno a Roma (perchè ci DEVO ritornare), mi faccio sentire e ci incontriamo...una birroccia in compagnia non ce la leva nessuno :ok:

Avoja, se per esempio torni verso pasqua, che c'è una pausa della scuola e anche di chi lavora, possiamo vederci io te e andy, e poi anche qualcun altro del forum, magari :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro