Missione Capodanno a Roma: Appello a tutti i Romani e non

Pubblicità

PippoDaCanosa

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
57
Ciao a tutti amici!

Sono di Bari ma vorrei passare il Capodanno a Roma per la prima volta nella mia vita...
Vorrei informazioni circa:
  1. Un posto tranquillo dove fare il cenone magari vicino al nucleo della festa
  2. Un posto poco costoso dove potersi riposare, lavare e cambiarsi dopo il bordello
  3. Altre info ;)

Aiutatemi amici!

prova a cercare qualche B&B a roma ce ne sono parecchi il nucleo bhe diciamo che tutta roma è in festa e quindi basta buttarsi in strada e divertirsi

purtroppo a roma ci lavoro soltanto quindi non so magari vicino termini c'è made in naples non so se sia aperto oppure proprio dentro termini c'è al binario 24 un'altra pizzeria\ristorante chiamato convoglia ora non so dove tu voglia andare questi due sono due posti dove si mangia bene

purtroppo a roma ci lavoro soltanto quindi non so magari vicino termini c'è made in naples non so se sia aperto oppure proprio dentro termini c'è al binario 24 un'altra pizzeria\ristorante chiamato convoglia ora non so dove tu voglia andare questi due sono due posti dove si mangia bene

Ok ti ringrazio tanto :ok:

Io sono stato lo scorso anno a Roma per Capodanno. Il mio consiglio è quello di affrettarti se vuoi mangiare :asd: io e miei compagni di viaggio siamo finiti in un ristorante cinese perchè era pieno ovunque.

Se cerchi un ristorante cinese invece non farti problemi... sembra di essere a Pechino :asd::asd:

che patriottismo che ribolle :love::love: :asd::asd:

Oi Pippo, ma alla fine ce l'hai fatta?
Com'è andata? Ma eri già stato a Roma prima? Ti piace la città? :ok:

Oi Pippo, ma alla fine ce l'hai fatta?
Com'è andata? Ma eri già stato a Roma prima? Ti piace la città? :ok:

Siiiiiiiiiiiiiii! Ce l'ho fatta!

Siamo partiti con la mia Lybra nel primo pomeriggio del 31 e siamo arrivati a Roma verso le 20...Già il viaggio è stato spettacolare: buona musica, ottimi amici, un sacco di risate, pit stop all'autogrill e viaaa! E poi una strada del genere non l'ho mai vista: 5 corsie (nell'ultimo tratto) sono il massimo :chupachup

Per il cenone ci siamo arrangiati con il nostro alcool ed i nostri viveri (comunque ottimi :chupachup) ma se c'è la buona compagnia, che vuoi di meglio? :)

Certo che il clue è stata la sera: c'era un manicomio spaventoso! Io sono andato a piazza del popolo (la più incasinata) ma c'era festa ovunque :chupachup
Tra alcool, amici, nuove conoscenza e musica, sono stato davvero da Dio :inchino:

Ovviamente il riposino in macchina e poi via, di nuovo a casa :(
I B&B erano davvero dei truffatori: 200 euro per una doppia! :shock:

Amo Roma, i romani e le romane (soprattutto :asd:): sono cordiali e soprattutto simpatici! :ok:
E poi è una città cosmopolita, dove puoi trovare spagnole, tedesche... :chupachup

Io impazzirei se vivessi a Roma :rolleyes:

Siamo partiti con la mia Lybra nel primo pomeriggio del 31 e siamo arrivati a Roma verso le 20...Già il viaggio è stato spettacolare: buona musica, ottimi amici, un sacco di risate, pit stop all'autogrill e viaaa! E poi una strada del genere non l'ho mai vista: 5 corsie (nell'ultimo tratto) sono il massimo :chupachup

Per il cenone ci siamo arrangiati con il nostro alcool ed i nostri viveri (comunque ottimi :chupachup) ma se c'è la buona compagnia, che vuoi di meglio? :)

Certo che il clue è stata la sera: c'era un manicomio spaventoso! Io sono andato a piazza del popolo (la più incasinata) ma c'era festa ovunque :chupachup
Tra alcool, amici, nuove conoscenza e musica, sono stato davvero da Dio :inchino:

Amo Roma, i romani e le romane (soprattutto :asd:): sono cordiali e soprattutto simpatici! :ok:
E poi è una città cosmopolita, dove puoi trovare spagnole, tedesche... :chupachup

L'ho sempre detto che Roma è la meglio città :luxhello:

Comunque sono contento che tu ti sia divertito :ok:

Io a capodanno non ho dormito neanche un minuto: sono stato sveglio da mezzogiorno del 31 a mezzanotte dell'1: 36 ore filate :lol::lol:

L'ho sempre detto che Roma èla meglio città :luxhello:

Comunque sono contento che tu ti sia divertito :ok:

Io a capodanno non ho dormito neanche un minuto: sono stato sveglio da mezzogiorno del 31 a mezzanotte dell'1: 36 ore filate :lol::lol:
Dai Sergio...un romano nun pò di così...Roma è la mejo città:asd::asd:

Dai Sergio...un romano nun pò di così...Roma è la mejo città:asd::asd:

E vabbè, nun m'ero messo a parlà davero Romano, sennò poi non ce se capiva 'na mazza :lol::lol:
A sto punto dimo direttamente "er mejo posto de tutti" :lol::lol::lol:

Poi però magari chi è per esempio di Milano s'enca**a :lol::lol::lol:;)

Roma, caput mundi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro