Miss THG

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FERMI TUTTI ANNULLATE IL VOTO...........................

IO VOTO CASSANDRA.... COME SECONDA SCELTA....................

CASSANDRA E COME TERZA................................

ME STESSO :lol:

diabo84 ha detto:
Sbav un pò meno, Dany76! :hihi::hihi::hihi:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

e vabbè ma lasciatelo di'.... uno brutto come te ce deve ave' un culo enorme pe sta con una come cassandra :lol: :asd: :sisi: :D :hihi:

sto a skerza'.... ma mica tanto :asd::asd::asd::asd::asd:

Carino il mio costumino da Carnevale, eh? :hihi:
Cmq ho capito come si postano le immagini... ora qlc mi spiega come si fa ad allegarle in modo ridotto come ha fatto Kamicia nel suo lollissimo 3d? :boh:

diabo84 ha detto:
Sbav un pò meno, Dany76! :hihi::hihi::hihi:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
si aspè che me pulisco la bava che mi è scesa col rotolone de scottex....:hihi::hihi:

ok......mo è tutto a posto!

Cassandra ha detto:
Carino il mio costumino da Carnevale, eh?
Cmq ho capito come si postano le immagini... ora qlc mi spiega come si fa ad allegarle in modo ridotto come ha fatto Kamicia nel suo lollissimo 3d? :boh:
seleziona e copia il secondo link che ti da imageshack!

cmq anche io vorrei inserire la leopardata Cassandra in classifica...!intanto diabo va roma a menare Dany e qui nnon ci viene!:hihi:

Mi state facendo morire dalle risate :lol:

Complimenti a Cassandra che è stata la prima ragazza a postare una foto nella storia di THG, dopo che neanche il comitato "vogliamo la foto di andytech" ci riuscì, festeggiamo :birra:

AMD64 ha detto:
Mi state facendo morire dalle risate :lol:

Complimenti a Cassandra che è stata la prima ragazza a postare una foto nella storia di THG, dopo che neanche il comitato "vogliamo la foto di andytech" ci riuscì, festeggiamo :birra:
pwerche andytech è una donzella??:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro