Miss THG

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
Per non essere da meno a Kundalini...

http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=364371&postcount=183

Cassandra dovresti postare le tue negli stessi scatti....:sisi: :sisi:
Nn credo che Diabo sarebbe molto d'accordo! :)
Qlc anno fa avevo fatto un book fotografico "serio", però vestita... un po' provocante ma vestita... beh, era x regalare una foto "carina" al mio ex... quando ci siamo lasciati la foto "incriminata" ha fatto il giro di tutta la sua scuola con tanto di numero di cellulare sopra... ora ci rido su, ma al tempo gli avevo fatto pentire di essere nato...

Cassandra ha detto:
Nn credo che Diabo sarebbe molto d'accordo! :)
Qlc anno fa avevo fatto un book fotografico "serio", però vestita... un po' provocante ma vestita... beh, era x regalare una foto "carina" al mio ex... quando ci siamo lasciati la foto "incriminata" ha fatto il giro di tutta la sua scuola con tanto di numero di cellulare sopra... ora ci rido su, ma al tempo gli avevo fatto pentire di essere nato..
.

Torno a ripeterti... :

Se vuoi più libertà d'azione, il tasto Ban per Diabo è sempre pronto...:asd: :asd:
Così sei libera di far "valutare" il tuo book anche da chi ti deve votare...:lol: ;)

ah si,quella l'ho giá vista,intendevo una tua come quelle che ho postato ora ehm... :look: allora a quando una tua foto in bella vista? :asd: ciao.

Eh, sapete com'è, senza l'approvazione del mio agente nn posso... :rolleyes: questioni di immagine... :asd:
D'altronde, noi specie in via d'estinzione dobbiamo tutelarci... sono l'ultimo esemplare di toparda rimasto in vita... :D

Toby ha detto:
Torno a ripeterti... :

Se vuoi più libertà d'azione, il tasto Ban per Diabo è sempre pronto...:asd: :asd:
Così sei libera di far "valutare" il tuo book anche da chi ti deve votare...:lol: ;)
impossibile non quotare il buon toby!!!!
cass ascoltalo.....:asd:....appunto che sei l'ultimo esemplare di toparda tutti dovrebbero ammirare la rarità che sei....:lol:

Mmm... :bllurk::bllurk::bllurk: Spiacente, ma è TUTTA X ME :D:D

In ogni caso, alla gente che rimane incollata al monitor... Fuori c'è un mondo PIENO di TOPARDE! Xkè dovete proprio ammirare Cass?? :mad::mad::mad:

:lol::lol::lol:

Toby, se premi il tasto ban vengo a riprendermi il regalo che ti feci tempo addietro, cioè:

-bionda,1.70,calda e PURO LATTICE :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro