Miss Italia, si accettano scommesse...

Pubblicità
Se prendiamo per esempio la Miss dell'anno scorso....aveva certe orecchie che se la vedeva Dumbo la prendeva per il c**o :lol: :D

Raga quest'anno a Panarea ho visto la Miss arrivata seconda l'anno scorso...quella si che meritava!!!! :love:

normal_4.jpg

Ragazzi...
E' diventato tutto solamente un business....
Per l'organizzazione.... Per gli sponsor.... e per chi raccomanda.... :asd:

Miss Italia è agli sgoccioli.............
Pochi anni ancora...................... :sisi:

Per quanto concerne il mio voto...

Bho... Non saprei... Sono tutte belle.... :sisi: :sisi:
Non butto nulla.............
Non scarto neanche le caramelle, e le banane le mangio con la buccia....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vincitrice la numero 004...
Devo ammettere che fisicamente era ben impostata.. in viso sembrava una bambola... non mi piacevano tanto i capelli, ma tra le 2 finaliste l'ho preferita... :D

Insomma.. Mah... Boh... Tsk.... :sac:

Vedendola in questa foto non mi sembra granchè... Senza offesa ovviamente... Ma è stata raccommandata da Toby?? :boh: :boh: :lol: :lol:

EDIT: Miss Trentino Alto Adige? Allora la conosce paolotrep... :lol:

nikos ha detto:
EDIT: Miss Trentino Alto Adige? Allora la conosce paolotrep... :lol:

No non la conosco, anche se il posto dove abita dista da me solo una decina di chilometri, comunque sono contento per il fatto che è la prima volta che miss italia risulta essere una conregionale

nikos ha detto:
Insomma.. Mah... Boh... Tsk.... :sac:

Vedendola in questa foto non mi sembra granchè... Senza offesa ovviamente...
dai non facciamo gli schizzinosi ora :asd: ...è senza dubbio una bella ragazza, di quelle acqua e sapone :ok:

vabbè è bella, cmq quella dell'anno scorso è stata una vera presa x il culo, mi sembra che la 2 era siciliana...era moltoooo meglio di quella che ha vinto, ma cmq ha vinto la Piemontese (mi pare è piemontese la miss dell'anno scorso), e quest'anno un altra del Nord...ma scendiamo un pò...:asd:

Awake90 ha detto:
vabbè è bella, cmq quella dell'anno scorso è stata una vera presa x il culo, mi sembra che la 2 era siciliana...era moltoooo meglio di quella che ha vinto, ma cmq ha vinto la Piemontese (mi pare è piemontese la miss dell'anno scorso), e quest'anno un altra del Nord...ma scendiamo un pò...:asd:

La sicula dell'anno scorso era senza dubbio la più carina (ed io l'ho vista di persona :love: )...quella di quest'anno si è caruccia, ma non così tanto da essere nominata miss Italia (almeno così mi pare dalla foto)

il capello corto non gli dona molto, non ho visto le altre questa è veramente bella :sisi:
ciao :ok:

Awake90 ha detto:
non potete mica vincere sempre voi del sud...fidati che andate a pari con i concorsi a premi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro