Miss Italia, si accettano scommesse...

Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Premetto che la trasmissione la guardo proprio poco, un pò perché è di una noia infernale, un pò perché ho altro da fare.
Comunque in queste prime due serate ne ho viste diverse e vi invito ognuno a fare la propria previsione...
Io l'anno scorso ci azzeccato, dicendo solo un numero e alla prima puntata...
Qui trovate tutte le miss:
http://www.missitalia.rai.it/leMiss/leMiss.asp

Io tifo per la numero 99, ho trovato, oltre alle foto nel link su, un'altra foto dove rende meglio... :love:

Voi dite la vostra ;)

Ultima modifica:
AMD64 ha detto:
Premetto che la trasmissione la guardo proprio poco, un pò perché è di una noia infernale, un pò perché ho altro da fare.
Comunque in queste prime due serate ne ho viste diverse e vi invito ognuno a fare la propria previsione...
Io l'anno scorso ci azzeccato, dicendo solo un numero e alla prima puntata...
Qui trovate tutte le miss:
http://www.missitalia.rai.it/leMiss/leMiss.asp

Io tifo per la numero 99, ho trovato, oltre alle foto nel link su, un'altra foto dove rende meglio... :love:

Voi dite la vostra ;)
mizzeca.....notevole la pupa......
cmq io non guardo mai sti programmi xche x me sono di una noia mortale!

LA numero 99 è una mia concittadina e per di + coetanea :D:D:D

Peccato che non ho avuto il piacere di incontrarla -_-'
:lol:

ragazzi tutti incollati al sito a guardare le miss state:asd::lol: ecco quello che mi appare, per il momento voto anche io la 99 é l'unica che sono riuscito a vedere:bllurk: Edit:adesso funziona :luxhello:voto la numero 28

ce n'è una che va nel mio vecchio liceo :sisi:
ma non mi ricordo il numero :asd:

dovrebbe essere lei

029a.jpg
029b.jpg

vabbè vorrà dire che se non vincerà, l'andrò a consolare io :sisi:

Che bastardi, hanno eliminato la 99 e hanno fatto rimanere certe cozze assurde, sono proprio cechi...
Speriamo che la giuria la ripeschi per domani sera :(

AMD64 ha detto:
Che bastardi, hanno eliminato la 99 e hanno fatto rimanere certe cozze assurde, sono proprio cechi...
Speriamo che la giuria la ripeschi per domani sera :(

E' pieno di raccomandate AMD :)

Ci sono dei cessi assurdi...scusate ma e' vero, e se penso che hanno almeno 5 Kg di trucco... :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro