PROBLEMA Miss Click Tastiera / Mouse, Consiglio Mouse / Tastiera sostitutivi

Pubblicità
Si è normale, se hai preoccupazione scrivi a Candykeys ti aprono il ticket, in serata risponde sempre David quindi tranquillo.
Anche io ho fatto un ordine di giovedì e mi è stato processato il lunedì seguente
Allora se è tutto normale attendo fino a venerdì, poi in caso non veda nessun movimento farò un ticket, grazie mille

La tastiera è arrivata oggi e devo dire che il feedback è davvero incredibile, devo solo cominciare ad abituarmi al nuovo layout e vorrei un consiglio.
E' stupido ma fino ad ora non avevo pensato di aver necessità di una pennetta bluetooth per il collegamento del dispositivo, ero convinto ne venisse fornita una in dotazione, mi sapreste consigliare su quale virare?

La tastiera è arrivata oggi e devo dire che il feedback è davvero incredibile, devo solo cominciare ad abituarmi al nuovo layout e vorrei un consiglio.
E' stupido ma fino ad ora non avevo pensato di aver necessità di una pennetta bluetooth per il collegamento del dispositivo, ero convinto ne venisse fornita una in dotazione, mi sapreste consigliare su quale virare?

Non riesci a collegarlo tramite il bluetooth diretto del pc?

Sto trovando difficolta` con il nuovo layout, non riesco a generare lettere accentate, ho inserito e indicato come principale inglese us ma non riesco, potreste spiegarmi dove sbaglio? Ho letto che dovrei premere combinazioni di tasti (Alt + lettera) ma non riesco lo stesso

Allegati

• immagine_2022-02-04_111454.webp
    immagine_2022-02-04_111454.webp
    3.3 KB · Visualizzazioni: 23
Sto trovando difficolta` con il nuovo layout, non riesco a generare lettere accentate, ho inserito e indicato come principale inglese us ma non riesco, potreste spiegarmi dove sbaglio? Ho letto che dovrei premere combinazioni di tasti (Alt + lettera) ma non riesco lo stesso

No non devi fare cosí, devi lasciare la lingua italiana e devi mettere come layout internazionale, ora ti allego una foto:
Immagine 2022-02-04 122551.webp

Per fare le lettere accentate ti basta premere sul caps a sinistra vicino al numero 1 per mettere l'accento in un modo, per mettere l'accento nell'altro modo devi premere a destra vicino l'enter, se non hai capito ti faccio una foto alla mia keyboard e ti cerchio i due caps di cui ti sto parlando

No non devi fare cosí, devi lasciare la lingua italiana e devi mettere come layout internazionale, ora ti allego una foto:

Per fare le lettere accentate ti basta premere sul caps a sinistra vicino al numero 1 per mettere l'accento in un modo, per mettere l'accento nell'altro modo devi premere a destra vicino l'enter, se non hai capito ti faccio una foto alla mia keyboard e ti cerchio i due caps di cui ti sto parlando
Ti ringrazio ora sono riuscito, devo solo abituarmi a questa nuova disposizione, la tastiera comunque sembra lavorare egregiamente, il feedback tattile che restituisce mi piace davvero molto, ora devo solo capire come procedere per il bluetooth

Ti ringrazio ora sono riuscito, devo solo abituarmi a questa nuova disposizione, la tastiera comunque sembra lavorare egregiamente, il feedback tattile che restituisce mi piace davvero molto, ora devo solo capire come procedere per il bluetooth

Devi prendere una semplice pendrive e la colleghi direttamente al pc, poi da li abbini la keyboard e sei a posto

La pennetta bluetooth è arrivata (Questa) ma non sto riuscendo a collegare il dispositivo (windows 11), seguo le indicazioni sul manuale, ma mi indica che il pin inserito è errato, ancora peggio, dopo diversi tentativi è come se prendesse il pin ma mi chiede un secondo pin del" il mio dispositivo

La pennetta bluetooth è arrivata (Questa) ma non sto riuscendo a collegare il dispositivo (windows 11), seguo le indicazioni sul manuale, ma mi indica che il pin inserito è errato, ancora peggio, dopo diversi tentativi è come se prendesse il pin ma mi chiede un secondo pin del" il mio dispositivo
Ho risolto, riavviando il pc e usando gestione dispositivi sono riuscito a collegare il tutto, ora non mi resta che vedere come va.

Curiosità... le istruzioni sono anche in inglese?

Manderesti foto ravvicinate dei particolari, tipo keycap, led, finiture... Tnx

Curiosità... le istruzioni sono anche in inglese?

Manderesti foto ravvicinate dei particolari, tipo keycap, led, finiture... Tnx
Si le istruzioni sono anche in inglese, devo dire la verità ha una qualità costruttiva che non avevo mai visto, mi piace davvero molto>
Per quanto riguarda i led non ne sono presenti (O sono scemo io e non ne ho attivati?) Per quanto riguarda le foto cercherò di farne qualcuna appena posso e la posto

Sì, non intendevo i LED di illuminazione (che mancano), intendevo i LED dei lock (Caps, Scroll, Num) e quello del BT (ci sarà qualcosa che lampeggia durante il pairing).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro