mischio tra ddr2 e tra ddr3 dubbi!!

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
queste sono le seguenti caratteristiche del pc
amd athlon 2 x2 250 3,0ghz
4gb ddr2 800mhz
ati hd 5450 1gb ddr3
scheda madre as rock n68c-s ucc

la scheda madre supporta 2 tipi di ram ddr2 e ddr3 e in tutto supporta 8gb
ram per adesso o solo 2gb ram ddr2 800mhz e vorrei comprare 2 banchi da 2 gb ram ddr3 1033 mhz la frequenza delle ram diventerà 800 o 1033?
posso avere qulche problema di incompatibilità o andrebbe bene?
pultroppo mio fratello vuole arrivare perforzaa 8 gb ram ma io gli ho detto che non servono 8 gb di ram adesso visto che ho ancora windows 7 a 32 bit.....grazie in anticipo

Le ddr2 e le ddr3 non si possono montare insieme: o solo ddr2 o solo ddr3. Le due tipologie hanno infatti specifiche di alimentazione completamente differenti e quindi l'uso di un tipo esclude l'uso dell'altro. Inoltre 8 GB servono poco con un sistema a 64 bit, con un sistema a 32 bit non servono a nulla in quanto ne verranno visti 3,2 GB al massimo.

Le ddr2 e le ddr3 non si possono montare insieme: o solo ddr2 o solo ddr3. Le due tipologie hanno infatti specifiche di alimentazione completamente differenti e quindi l'uso di un tipo esclude l'uso dell'altro. Inoltre 8 GB servono poco con un sistema a 64 bit, con un sistema a 32 bit non servono a nulla in quanto ne verranno visti 3,2 GB al massimo.
Dipende dove...se lo usi con grandi programmi di editing ecc. allora ti servono tutti 8gb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro